AD MAJORA Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 20:11 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 20:11 Alcune considerazioni: 1° il lavoro che pensavo di finire in una settimana si è protratto per due mesi ... sicuramente Sergio ha utilizzato i ritagli di tempo per i miei pezzi, però c'è voluta mooolta pazienza per stargli dietro :!: 2° l'arancione opaco è molto bello (forse un pò sparato) 3° il codino in vtr con stop a led incorporato arriva dalla Germania ma non si adatta perfettamente, almeno per Noi perfezionisti 4° il mio intento era di modificare l'impatto visivo con un intervento relativamente semplice ed a basso costo (confermo i 350 Euri di spesa); il risultato è decisamente forte - ma dal vivo è un'altra cosa 5° la pellicola ha il limite di non poter seguire tutte le curve ma soprattutto gli angoli dei piccoli pezzi. Solo in alcuni punti (parafango posteriore - lato catena) guardando da 10 cm. si notano le necessarie giunture. Non resiste al calore diretto intenso: il paracalore del collettore posteriore è stato verniciato perchè la pellicola si alza dopo 5 minuti a motore acceso 6° è un tentativo che ho voluto fare, sacrificandomi anche per Voi O:) :^o Durante la prox stagione giudicheremo il risultato ;-) senti un po BEPPE ma il serba CROMO ? i lavori che ho visto con la pellicola effetto specchio non garantiscono un buon risultato. Bisognerebbe avere un pezzo per provare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 22 Dicembre, 2011 alle 22:36 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2011 alle 22:36 Ciao Giuseppe, ti chiedo scusa ( ma come si dice a Bergamo ) ta se mat..... Io non l'avrei toccata. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 27 Dicembre, 2011 alle 11:32 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2011 alle 11:32 A me piace, anche se vorrei vederla dal vivo. Mi sembra di ricordare che una versione arancione sia stata già fatta per il mercato francese. Comunque sia, bella e vistosa, in tema con il carattere dell'Orco. =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati