Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

:shock: .... sei bravissimo Nicolaaaaaaaaaaa !!

Beppe dimmi quando mandare il serbatoio per coprirlo cromo!

stiamo già provvedendo x farne uno Cromo ... Luca visto la delicatezza del materiale potresti aspettare a vedere l'esito e spedire poi il tuo

altrimenti el veda esso :smt002

• Risposte 47
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie Rupe... :smt005

Se ti interessa o a te o a qualcun'altro me lo dica pure che non è poi così lungo come lavoro...

:smt006

Inviato
  • Autore

Forte il programmino di Nicola :-$ =D> anche se immaginare il risultato finale dal vivo rimane difficile, almeno si ha un'idea; purtroppo anche riprodurre i colori risulta difficile ma è utile comunque.

@rupe + soap: mi informano che la pellicola effetto cromo ha un sottilissimo foglio di alluminio che la rende complicata da applicare, soprattutto su pezzi pieni di angoli e curve come il nostro serbatoio. Andrebbero fatte delle giunte anzichè usare un foglio unico ... forse è meglio fare un tentativo e vedere il risultato ;-)

Inviato

facciamo pure il tentativo con il foglio cromo ... senti se in alternativa hanno pellicole tipo ferro lucido o livrea Mclaren :smt002

Inviato

Roby mi raccomando,la tua è già bellissima,un pò difficile fare meglio ma chissà :-k

:smt006

Inviato

Tranquillo Fusarelli mio :smt001 ... la prova non si fa sul serabatoio montato sulla SS :smt002

Inviato

io ho già provato wrapping in carbonio bianco!! Appena fatta è ok ma dopo un pò si sporca e diventa tutta macchiata. Per il prezzo è comunque da provare....

Inviato

:shock: beppe ne posso dire una :?: lasciala cosi come e' adesso, e' troppo bella,io che lo vista dal vivo...va be' 8-[ come nn detto :roll: ;-) :smt006

Inviato

Sono quasi daccordo con Masmo direi che la tua livrea è spettacolare magari fai un lavoro che alla fine non ti piace ma lo dico solo perchè i tuoi accostamenti cromatici sono fantastici, che veda leiiiiiii :-" :-" :-"

Inviato
  • Autore

Allooooraaaa :?: :!: non che facessi molto affidamento sulle vostre meningi, però ... :roll:

Sabato porto i pezzi smontati e puliti per la lavorazione. Se non ci sono altre idee, procedo con le mie :mrgreen:

@miki + masmo: il bello delle pellicole è che se non ti piace il risultato o quando ti sei stancato, in un giorno e con poca spesa torni all'originale o cambi ancora ;-) :smt004

Inviato

sono curioso di vedere come uscirà...la tua MT :smt003

Inviato

cavolo...che belle piastre!

Inviato

le piastre !??? ..... :lol: ...... Stupendaaaaaaa :smt023

Inviato

mamma mia che pezzo la fine del mondo =D> =D> =D> =D>

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.