rupelb Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 13:09 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 13:09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 14:28 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 14:28 MA NOOOOOOOOOOOOOO un mille e quasi sette va a 3 ceri pasquali per cilindro quindi totale 6 moccoli........ GIUSTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 14:43 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 14:43 Ma monta 2 candele per cilindro? Come il Twin Spark dell'ALFA ROMEO? Avevo questo dubbio! confermo ...monta 2 candele per cilindro come il twin spark dell'alfa romeo infatti la nostra ha doppia accenzione...stessa tecnica :twisted: aggiungo oltre alle sensazioni scritte prima che mi sta consumando leggermente meno rispetto a prima con le candele all'iridio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 18:36 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2009 alle 18:36 2 candele x cil come altre moto... sembra che siano introvabili ste maledette candele all'iridio!! ordinate a novembre ancora nulla xchè l'importatore nn ha ordini sufficenti! #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 07:53 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 07:53 2 candele x cil come altre moto... sembra che siano introvabili ste maledette candele all'iridio!! ordinate a novembre ancora nulla xchè l'importatore nn ha ordini sufficenti! #-o come introvabili ????? io le ho comprate in un negozzio di ricambi moto.....su e-bay le trovi pure----- ho pure messo le foto così che sapete quali prendere ...e non le trovi ????? :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 10:59 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 10:59 vai sul sito carpimoto li le trovi( denso iridium) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 11:28 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2009 alle 11:28 Le NGK Iridium (DPR7EIX9) si trovano qui! http://www.tagomotocorse.com/yamaha/mt- ... _speciali/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 18:01 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 18:01 Finalmente oggi sono arrivate... quindi ho passato il pomeriggio a montarle... Certo che dover smontare serbatoio airbox scatoletta recupero e sostituirle senza la chiave adatta ma con una chiave a tubo che un fabbro gentilmente mi ha accorciato è veramente un'impresa. Ma poi quando rimonti tutto e lei ritorna a battere è proprio una grande soddisfazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 20:06 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 20:06 Finalmente oggi sono arrivate... quindi ho passato il pomeriggio a montarle... Certo che dover smontare serbatoio airbox scatoletta recupero e sostituirle senza la chiave adatta ma con una chiave a tubo che un fabbro gentilmente mi ha accorciato è veramente un'impresa. Ma poi quando rimonti tutto e lei ritorna a battere è proprio una grande soddisfazione... =D> =D> =D> :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 16:21 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 16:21 Finalmente oggi sono arrivate... quindi ho passato il pomeriggio a montarle... Certo che dover smontare serbatoio airbox scatoletta recupero e sostituirle senza la chiave adatta ma con una chiave a tubo che un fabbro gentilmente mi ha accorciato è veramente un'impresa. Ma poi quando rimonti tutto e lei ritorna a battere è proprio una grande soddisfazione... Si vede che hai tempo da perdere. Con chiavi in dotazione e un pò di pazienza si fà tutto senza smontare nulla. \:D/ Esperienza personale. :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 17:26 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 17:26 Per Olly: 1) la prima volta che ci troviamo mi dai ripetizione di meccanica e io ti ripago in birrette che ne dici? :mrgreen: 2) Invece di perdere tempo al lavoro perchè non prepari una guida illustrata sugli interventi da eseguire sulla moto? Così mi eviteresti di invocare tutti i santi. Anche per questo servizio potremo pagarti in birrette. :mrgreen: 3) Gli altri nani se mi sorprendono a casa con le mani in mano mi trovano subito dei compiti meno simpatici tipo spaccare la legna; quindi meglio ruifugiarsi in gararge lontani da sguardi indiscreti. :-$ Ciao Grande Olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 21:57 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 21:57 Si ma Andrea hai mai visto che candele monta Olly !? ti sei mai chiesto xche soffia sopra la teste quando scende dalla moto :-s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 22:06 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 22:06 Si ma Andrea hai mai visto che candele monta Olly !? ti sei mai chiesto xche soffia sopra la teste quando scende dalla moto :-s Io infatti monto le candele al trizio. Effettivamente scaldano molto perchè creano un effetto nitroglicerina in camera di scoppio. Impressionante. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 22:58 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2009 alle 22:58 A quando quelle al deuterio?? Un tecnico della NASA mi ha detto che con queste accendono anche lo Space Shuttle... Ne ho già ordinate 8: 4 per Olly e 4 per me. Ti aspetto per la sostituzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 21 Febbraio, 2009 alle 13:08 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2009 alle 13:08 :smt044 :smt043 :smt048 :smt040 :smt038 :smt041 :smt023 Chiamami quando ti arrivano. Avevo sentito parlare anche di quelle allo Stronzio. Ma le lascio agli altri. :mrgreen: :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati