Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

233231gb0.gif
  • Risposte 43
  • Visite 6,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

MA NOOOOOOOOOOOOOO un mille e quasi sette va a 3 ceri pasquali per cilindro quindi totale 6 moccoli........ GIUSTO

Ma monta 2 candele per cilindro? Come il Twin Spark dell'ALFA ROMEO? Avevo questo dubbio!

confermo ...monta 2 candele per cilindro come il twin spark dell'alfa romeo infatti la nostra ha doppia accenzione...stessa tecnica :twisted:

aggiungo oltre alle sensazioni scritte prima che mi sta consumando leggermente meno rispetto a prima con le candele all'iridio

2 candele x cil come altre moto...

sembra che siano introvabili ste maledette candele all'iridio!! ordinate a novembre ancora nulla xchè l'importatore nn ha ordini sufficenti! #-o

2 candele x cil come altre moto...

sembra che siano introvabili ste maledette candele all'iridio!! ordinate a novembre ancora nulla xchè l'importatore nn ha ordini sufficenti! #-o

come introvabili ????? io le ho comprate in un negozzio di ricambi moto.....su e-bay le trovi pure----- ho pure messo le foto così che sapete quali prendere ...e non le trovi ????? :shock:

• 4 settimane dopo...

Finalmente oggi sono arrivate... quindi ho passato il pomeriggio a montarle... Certo che dover smontare serbatoio airbox scatoletta recupero e sostituirle senza la chiave adatta ma con una chiave a tubo che un fabbro gentilmente mi ha accorciato è veramente un'impresa. Ma poi quando rimonti tutto e lei ritorna a battere è proprio una grande soddisfazione...

Finalmente oggi sono arrivate... quindi ho passato il pomeriggio a montarle... Certo che dover smontare serbatoio airbox scatoletta recupero e sostituirle senza la chiave adatta ma con una chiave a tubo che un fabbro gentilmente mi ha accorciato è veramente un'impresa. Ma poi quando rimonti tutto e lei ritorna a battere è proprio una grande soddisfazione...

=D> =D> =D> :smt002 :smt006

Si vede che hai tempo da perdere.

Con chiavi in dotazione e un pò di pazienza si fà tutto senza smontare nulla. \:D/

Esperienza personale. :smt003

:smt006

Per Olly:

1) la prima volta che ci troviamo mi dai ripetizione di meccanica e io ti ripago in birrette che ne dici? :mrgreen:

2) Invece di perdere tempo al lavoro perchè non prepari una guida illustrata sugli interventi da eseguire sulla moto? Così mi eviteresti di invocare tutti i santi. Anche per questo servizio potremo pagarti in birrette. :mrgreen:

3) Gli altri nani se mi sorprendono a casa con le mani in mano mi trovano subito dei compiti meno simpatici tipo spaccare la legna; quindi meglio ruifugiarsi in gararge lontani da sguardi indiscreti. :-$

Ciao Grande Olly

Si ma Andrea hai mai visto che candele monta Olly !?

ti sei mai chiesto xche soffia sopra la teste quando scende dalla moto :-s

Si ma Andrea hai mai visto che candele monta Olly !?

ti sei mai chiesto xche soffia sopra la teste quando scende dalla moto :-s

Io infatti monto le candele al trizio.

Effettivamente scaldano molto perchè creano un effetto nitroglicerina in camera di scoppio.

Impressionante.

A quando quelle al deuterio?? Un tecnico della NASA mi ha detto che con queste accendono anche lo Space Shuttle... Ne ho già ordinate 8: 4 per Olly e 4 per me. Ti aspetto per la sostituzione

:smt044 :smt043 :smt048 :smt040 :smt038 :smt041 :smt023

Chiamami quando ti arrivano.

Avevo sentito parlare anche di quelle allo Stronzio. Ma le lascio agli altri. :mrgreen: :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.