Mauri71 Inviato 7 Ottobre, 2011 alle 22:04 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2011 alle 22:04 Come da titolo cerco ventola di raffreddamento anche non funzionante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Ottobre, 2011 alle 10:51 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2011 alle 10:51 a che ti serve?? :mrgreen: parli del ventolone sotto sella?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri71 Inviato 9 Ottobre, 2011 alle 12:17 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2011 alle 12:17 *****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE***** Ciao, mi serve perchè il precedente proprietario l'ha eleminata ed io me ne sono accorto da poco in quanto stavo per perdere tutto il codino. Sostanzialmente era stato fatto un arrangiamento con una staffa metallica ancorata al sotto sella. Le vibrazioni hanno lesionato e rotto la staffa per cui se è mollato tutto. Successivamente ho comprato tutto quello che serviva tranne la ventola che costa un botto. Mi sono accorto dopo purtroppo che è proprio al telaio della ventola stessa che si ancorano i laterali del codino portatarga e adesso non posso far nulla senza questa. Per questo la prenderei ance non funzionate. ciao e grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Ottobre, 2011 alle 12:22 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2011 alle 12:22 se vuoi te la mando io .......... in pratica nuova mandami MP se ti interessa :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Ottobre, 2011 alle 14:39 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2011 alle 14:39 ..azz Rupe: mi hai battuto di un soffio :!: Io come al solito stimolo la concorrenza ed abbasso qualsiasi prezzo del 10 % :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri71 Inviato 9 Ottobre, 2011 alle 18:29 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2011 alle 18:29 ok grazie eventualmente ti faccio sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati