Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E già,la state è andata,oggi da me a mezzogiorno era buio,vento i pioggia da paura,due giorni fa sono andato al spaccio Dainese a Vicenza i tornando indietro sono passato sui Colli nella zona di Rupe,giornata davvero calda che spettacolo,mi viene male pensare che è finita pero se se la prende con filosofia uno ha tutto il inverno per lavorare su la moto,un po di foto della mia bike anche se no è finita di tutto,manca ancora sistemare parecchie cose!

img0355pc.th.jpg img0357uy.th.jpg img0358dz.th.jpg img0359gjx.th.jpg img0360gu.th.jpgimg0356z.th.jpg

bella...mi piace nera così.

Anche se secondo me gli scarichi akra sarebbero più belli scoperti. :mrgreen: :mrgreen:

Dietro hai un / 55? Sembra alto...

Bellissima.

A me invece piaccioni i tubi di scarico giganti originali e hai fatto un bell'adattamento se sono loro :)

Una domanda dove hai preso il minicupolino che non lo trovo da nessuna parte??? (anche io ho quella nera)

ciao e complimenti

No non ha adattato niente è uno stage II ;-) o parli dei copri scarichi?

:smt006

• Autore

Infatti è un po un crimine nascondere delle marmitte cosi belle,è una scelta strategica,con i copri scarichi mi sento un po piu in regola come :roll: :lol:

La gomma è /50 Dunlop Qualifier RR,gomme veramente fantastiche!

Il cupolino è in carbonio i è stato fatto qui nel club,è la copia del originale Yamaha,invece il unico adattamento è la sella mono con i copri scarichi in alluminio,pezzo ormai da museo!Grazie dei complimenti!!!

Il cupolino in carbonio mi piace.

Sono malato di carbonio, sul ducatone avevo sostituito ogni singolo pezzo di plastica o alluminio nero con il carbonio :-D :-D :-D

Si può ancora avere, quanto costa?????

ciao

• Autore

Io appena vedo carbonio lo vernicio subito,il esatto contrario,anche se devo dire che certe volte il carbonio sta proprio bene,prova a mandare un mp/mail a Roberto (modelcompositi) sulla sezione Telaio/Carr. puoi vedere i suoi lavori,o sulla sezione Cerco fai la tua richiesta magari con un po di fortuna trovi uno!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.