bit Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 20:44 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 20:44 belle idea George ,se vuoi vanno bene anche in oro bianco gli spillini ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 09:50 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 09:50 belle idea George ,se vuoi vanno bene anche in oro bianco gli spillini ;-) ..... se poi ci metti anche un diamantino da 5 Kt ..... ancora meglio! :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# A parte gli scherzi, abbiamo trascorso una bella mezza giornata insieme. Mi rammarico solo del fatto che, secondo me, eravamo un po pochini.... Comunque pochi .... ma buoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 10:18 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 10:18 .....heheheheheheheeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 11:31 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 11:31 AHOOOOOOO!!!! Mannaggia a me..... ero sicuro che mi perdevo una gran bella rimpatriata!!! L'accoppiata "trasferta di lavoro"+"sciopero dei voli" hanno fatto il danno.. La prossima non mancherò.. CRIBIO!!! Sono contento che ci siano state adesioni anche tra i nuovi iscritti ed ero con voi col pensiero... SOPRATTUTTO MENTRE VI STRAFOGAVATE ALLA FACCIA MIA!!!! ;-) Hehehhehehe.... e avete fatto bene!! Un abbraccione a tutti tutti tutti!!! P.S. Anorè e Ajeje... siete due angioletti!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 13:15 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 13:15 Ancora una volta Gerribs ci ha portato in un posticino *segreto* dalla cucina straordinaria. :smt023 Siamo un bel gruppo; sono contento. Direi che se va avanti così possiamo svilupparci in un bel *mucchio selvaggio* unito e coeso. Grazie a Gerribs ed a tutti gli intervenuti. Sopratutto perchè finalmente la moglie si è avvicinata alla *odiata* mia passione scoprendo persone valide ed altre splendide dame e *damigelle* (la splendida bimba di Bit). Sopratutto si è resa conto che siete in fondo dei *bravi ragazzi*. :smt098 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Dicembre, 2007 alle 06:38 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2007 alle 06:38 AHOOOOOOO!!!! Mannaggia a me..... ero sicuro che mi perdevo una gran bella rimpatriata!!! L'accoppiata "trasferta di lavoro"+"sciopero dei voli" hanno fatto il danno.. La prossima non mancherò.. CRIBIO!!! Sono contento che ci siano state adesioni anche tra i nuovi iscritti ed ero con voi col pensiero... SOPRATTUTTO MENTRE VI STRAFOGAVATE ALLA FACCIA MIA!!!! ;-) Hehehhehehe.... e avete fatto bene!! Un abbraccione a tutti tutti tutti!!! P.S. Anorè e Ajeje... siete due angioletti!! :-D ....AAAABBBBEEEEEEELLLLLLOOOOOOOO!!!!!!! ......finalmente te si risente!!!!!! .....mi sei mancato!!!!! :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 6 Dicembre, 2007 alle 22:31 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2007 alle 22:31 OCTO ma dove eri finito??????????????????????? :cry: :roll: :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 7 Dicembre, 2007 alle 08:21 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2007 alle 08:21 a spalare...... SIGH!!!!! Ogni tanto mi rapiscono e mi chiudono in ufficio... heheh.. E allora devo dedicare il poco tempo che rimane alla mia bella invece che alla mia... bella(!) ;-) A BITTTEEEEEEEE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Dicembre, 2007 alle 08:36 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2007 alle 08:36 hooooooooooooooooooooooooooo è ritornata la pecorella smarritaaaaaaaaaaaaaaaa..... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 7 Dicembre, 2007 alle 08:46 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2007 alle 08:46 A IBIIIIIIII!!!! Avìa da travajare, sanghe meo!!!!! :smt024 N'ABBRACCIOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Dicembre, 2007 alle 09:36 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2007 alle 09:36 A IBIIIIIIII!!!! Avìa da travajare, sanghe meo!!!!! :smt024 N'ABBRACCIOOOO!!! MOOOO PRENDO TUTTO STABBRACCIO.........bello de papà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati