Vai al contenuto

Già visto...già fermato...

Matteo_Cresti

Messaggi raccomandati

Già dopo una settimana la mia MT è stata schedata...

velocità 40 km/h rumore bassissimo (appena li ho visti ho tirato la frizione).

Mi hanno fermato si sono messi a guardare la moto...

Ho fornito tutti i certificati di omoogazione (scarichi) e poi frecce specchi portatarga tutto omologato.

Mi è stato detto...se monti su una moto una marmitta di un camion quella non è omologata...

Le frecce che ho (rizoma omologate) secondo loro non lo erano per la mia moto, così lo specchietto e il portatarga.

Mi hanno fatto meno storie per lo scarico.

Poi mi è stato detto se facciamo una foto e la mandiamo alla motorizzazione te la rifacciamo mettere originale, articolo 405 se non sbaglio.

Ora io dico...ma di sabato mattina alle 10.00 fermi uno che va a 40 km/h con il casco aperto...ero a fare la spesa...ma vuoi proprio far girare le p@ll@.

Certe cose non riesco a capirle...più che altro quando non sapevano cosa dire perchè tutto sembrava omologato.

:-$

Link al commento
Condividi su altri siti

si si giustissimo...

ma vedi...quando giravo con la sp me lo potevo anche aspettare...una stradale kittata tira la paletta...ma l'orco dovrebbe risultare una moto meno da ragazzino...poi passando a 40 praticamente spento...

Hanno fermato solo me...mah... ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me scoccia quando mi fermano (quando ci riescono) perchè pur non riconoscendone l'autorità, per non passare dei guai tocca abbassare le orecchie e ammettendo di non essere del tutto in regola si soddisfa il loro il loro.... nn so come dire, si sentono soddissfatti insomma ... e non vanno oltre....

odio chi fa solo apparentemente il suo dovere :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...