Matteo_Cresti Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 12:35 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 12:35 Già dopo una settimana la mia MT è stata schedata... velocità 40 km/h rumore bassissimo (appena li ho visti ho tirato la frizione). Mi hanno fermato si sono messi a guardare la moto... Ho fornito tutti i certificati di omoogazione (scarichi) e poi frecce specchi portatarga tutto omologato. Mi è stato detto...se monti su una moto una marmitta di un camion quella non è omologata... Le frecce che ho (rizoma omologate) secondo loro non lo erano per la mia moto, così lo specchietto e il portatarga. Mi hanno fatto meno storie per lo scarico. Poi mi è stato detto se facciamo una foto e la mandiamo alla motorizzazione te la rifacciamo mettere originale, articolo 405 se non sbaglio. Ora io dico...ma di sabato mattina alle 10.00 fermi uno che va a 40 km/h con il casco aperto...ero a fare la spesa...ma vuoi proprio far girare le p@ll@. Certe cose non riesco a capirle...più che altro quando non sapevano cosa dire perchè tutto sembrava omologato. :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 13:11 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 13:11 E' che di omologato veramente (cioè non sanzionabile in alcun modo) c'è solo lo scarico (Stage 1); per tutto il resto, se la sera prima la moglie non glie la da, possono mandarti veramente al collaudo... ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 14:01 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 14:01 si si giustissimo... ma vedi...quando giravo con la sp me lo potevo anche aspettare...una stradale kittata tira la paletta...ma l'orco dovrebbe risultare una moto meno da ragazzino...poi passando a 40 praticamente spento... Hanno fermato solo me...mah... ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 19:50 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 19:50 Forse erano solo curiosi di vedere una MT da vicino, visto che in giro se ne vedono poche. Infatti non ti hanno sanzionato, giusto? A qualcuno è già successo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 20:20 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 20:20 a me scoccia quando mi fermano (quando ci riescono) perchè pur non riconoscendone l'autorità, per non passare dei guai tocca abbassare le orecchie e ammettendo di non essere del tutto in regola si soddisfa il loro il loro.... nn so come dire, si sentono soddissfatti insomma ... e non vanno oltre.... odio chi fa solo apparentemente il suo dovere :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 20:40 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2011 alle 20:40 Spero Gianni sia come dici tu... Più la vedo anche io e più mi sembra stupenda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati