Matteo_Cresti Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 06:28 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 06:28 Buongiorno a tutti....volevo porvi un quesito... :mrgreen: Utilizzo quotidinamente un atalntic 200 grandissimo scooter...comodo e anche veloce...buona ciclistica...ormai da diversi anni tutti i giorni per tragitti casa -lavoro - palestra. La sera lo metto sempre in garage, ma quando lo prendo la mattina la leva freno posteriore affonda proprio senza frenare. quando il giorno alle 13.30 lo riprendo, specialmente se è una giornata di sole, la pompa è perfettamente funzionante. Questo succede ogni santa mattina...ho effettuato anche nuovamente lo spurgo dell'olio. Sembra soffrire particolarmente l'umidità. Potete darmi una dritta...che provo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 08:43 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 08:43 camiare le tubazioni? quanti anni hanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 10:21 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 10:21 hanno circa 5 anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 11:22 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 11:22 Non penso sia un probl di umidita',anche xche' lo tieni in box...il fatto che lo faccia la mattina e' xche' sta' molte ore compresa tutta la notte,senza essere usata,e alla prima pompata la leva arriva fino in fondo..se hai gia' fatto lo spurgo,controllato il livello nella vaschetta,controllato le pastiglie allora rimane solo la pompa..!!!...ps. (complimenti x la foto dell avatar, anche se il mio preferito restera' sempre Raoul e Sauzer.. :-" )... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 12:15 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre, 2011 alle 12:15 puzza anche a me di pompa...devo trovarne una a poco...l'originale costa ormai quanto lo scooter...non ne vale la pena. ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati