bobbythenight2011 Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 08:48 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 08:48 Avessi vent'anni di meno, sarebbe già nel box! Per me Bellissima! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 09:32 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 09:32 ma che ti importa dell'età!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobbythenight2011 Inviato 22 Dicembre, 2011 alle 07:38 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2011 alle 07:38 ma che ti importa dell'età!!! A me niente, è la mia schiena che me lo ricorda.... :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 07:02 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 07:02 Sarà che io ne sono innamorato del marchio Ducati, per la storia, per le persone che l'anno fatta diventare grande, la passione che ci mettono, questi mangiano pane e benzina, per il fatto che e' l'unica vera moto sportiva Italiana. Quando la sento girare in pista ( sia ben chiaro io parlo di SBK ) o per strada, mi fa venire i brividi, altro che gli strilli da checca isterica che tirano le jap, qui la voce e' da orco....... :oops: Pardon. Non mi va giù l'idea di avere perso lo scarico alto ma sopratutto il telaio a traliccio ](*,) Ma se questo e' il cammino verso il futuro :-k spero tanto per loro che sia quello giusto. Grande Ducati. =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 07:46 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 07:46 http://www.motonline.com/eicma2011/articolo.cfm?codice=366217 Rimango però del'idea che questi missili (195 CV per 164 kg :shock: ) non andrebbero omologate :!: Saggio Beppe.... Concordo! limite massimo per moto omologate ? 120cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 08:06 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 08:06 domanda cosè sta robba ? http://www.1199panigale.ducati.com/imag ... 40x900.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 12:24 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 12:24 Secondo me è la pompa dell'olio. Il lobo più piccolo è quella di mandata, mentre quella più grossa è quella del ritorno. Con una portata maggiore al ritorno si crea una depressione nella camera di manovella che permette di avere un briciolino di potenza in più. Ho vinto quaccheccosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 14:31 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 14:31 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 15:15 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 15:15 per il fatto che e' l'unica vera moto sportiva Italiana. > mument.... RSV4 e F4 che sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 15:16 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 15:16 http://www.motonline.com/eicma2011/articolo.cfm?codice=366217 Rimango però del'idea che questi missili (195 CV per 164 kg :shock: ) non andrebbero omologate :!: Saggio Beppe.... Concordo! limite massimo per moto omologate ? 120cv e perchè noooooooooooooo!!!!!!!!!! :smt013 allora nemmeno le Mercedes da 500CV!!!!! :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 15:28 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 15:28 limitare la potenza.... ma roba da matti! non dietelo nemmeno per scherzo! :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 16:00 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 16:00 Sarebbe più divertente !! Pensa che bello metterci mano dopo e tirarle su di 30/40cv !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 16:18 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 16:18 si si ma nessuna limitazione! con controllo di trazione, anti impennata etc si può rendere sfruttabile anche un motore da piu di 200CV su una moto... non ha senso? fa nulla... per me lo ha non ha senso vietare, limitare, legiferare per cosa poi? si campa una sola volta e se voglio un "inutile" missile sotto al sedere nessuno me lo deve vietare!!!!!!! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 18:10 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 18:10 La Storia MV, l'ha scritta tempo fà e rimarrà scritta per sempre ( grande rispetto ) La Storia Aprilia, l'ha scritta con le 125/250 e qualche timida apparizione, tornando poi vittoriosa in SBK ( grande rispetto ) La Storia Ducati, non ha mai smesso di scriverla. PUNTO E' chiaro che ho sintetizzato in quattro parole, ma è così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 18:17 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2011 alle 18:17 si ok la storia.... ma la realtà sono tre mezzi mostruosi al top nelle loro rispettive interpretazioni motoristiche! V2, V4 e 4 in linea... sono tutte moto sportive ad altissimo livello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati