stage3 Inviato 14 Ottobre, 2011 alle 19:19 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2011 alle 19:19 EUROPEAN MT DAYS IN 2012 - AUSTRIA Ciao i nostri amici italiani! Dopo l'incontro terribile in Francia thisyear potremmo andare a incontrare di nuovo in Austria nel 2012 - a Faaker See, vicino al confine italiano. Incontro è organizzato dagli austriaci - tedeschi - ma stiamo anche andando per loro dai nostri club ungherese. Voi ragazzi bisogno di essere lì, come si è sempre la più bella - moto migliore cercando - e tu sei la "madre" di tutte le riunioni MT dal 2008! In Francia abbiamo incontrato solo Fabio, ma io spero che stiamo per incontrare tutti i nostri amici italiani che abbiamo incontrato nel 2010 a Tata! Qui si fornisce il link dove è possibile effettuare la tua prenotazione diretta e ci sono alcune ulteriori informazioni! So Fabio lo traduce per voi e organizzare una bella squadra / grandi per visitare questo evento in Austria! Mi dispiace per la traduzione di google! http://www.donnermeister.de/forum/ Hello our Italian Friends ! After the terrible meeting in France this year we might going to meet again in Austria in 2012 - at Faaker see near to the Italian border. Meeting is organized by Austrians - Germans - but we are also going to help them by our Hungarian Club. You guys need to be there as you are always the nicest - best looking bike - and you are the "mother" of all MT meetings since 2008 ! In France we met only Fabio but I do hope we are going to meet all of our Italian friends who we met in 2010 in Tata ! Here I provide you the link where you can make your direct reservations and there are some further informations ! I do know Fabio will translate it for you and organize a nice / big team to visit this event in Austria ! I am sorry about the google translation ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Novembre, 2011 alle 21:07 Condividi Inviato 15 Novembre, 2011 alle 21:07 Un po' di informazioni si trovano qui: http://www.donnermeister.de/forum/index ... ic=14821.0 Questo invece è il modulo di iscrizione, al quale deve seguire il pagamento entro una settimana: http://www.donnermeister.de/forum/MGall ... hp?id=7634 Prima di fare qualsiasi cosa sarebbe il caso però di fare un po' il punto della situazione e muoversi singolarmente dopo avere organizzato un minimo di movimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Novembre, 2011 alle 10:38 Condividi Inviato 16 Novembre, 2011 alle 10:38 Ricevo or ora la notizia che il Dolomiti Ride 2012 si terrà dal 15 al 17 giugno, cioè la settimana dopo degli EOD in Austria. Mannaggia, e mo' che si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Novembre, 2011 alle 16:53 Condividi Inviato 16 Novembre, 2011 alle 16:53 :-k almeno non si sovrappone come quest'anno con l'evento francese. Spero di partecipare al Dolomiti Ride, spero... 8-[ l'Austria è comunque fuori portata per me :oops: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Novembre, 2011 alle 18:44 Condividi Inviato 16 Novembre, 2011 alle 18:44 Prima di fare qualsiasi cosa sarebbe il caso però di fare un po' il punto della situazione e muoversi singolarmente dopo avere organizzato un minimo di movimento. Scusate, ma per testare l'organizzazione :^o mi sono registrato inviando il form e pagando i 100 euri di caparra :oops: Ah, il mio amico Jürgen di Linz - uno degli organizzatori - mi comunica che sono rimaste a disposizione solo camere doppie: io ho precettato Nicola-Quinza che infatti a breve si registrerà (anche se lui ancora non lo sa ... :smt003 ) Ad oggi sono confermati: - 52 tedeschi; - 5 austriaci; - 17 ungheresi; - 5 cechi (Rep. Ceca); - 1 italiano Ricevo or ora la notizia che il Dolomiti Ride 2012 si terrà dal 15 al 17 giugno, cioè la settimana dopo degli EOD in Austria. Mannaggia, e mo' che si fa? Io e Nicola andremo sicuramente (anche se lui ancora non lo sa :mrgreen:) partendo Giovedì 7 giugno nel pomeriggio; in ca. 3,5 ore da Brescia si arriva al laghetto austriaco. Rientro con comodo Domenica 10 giugno. Essendo amanti della MT-01 prima che di Yamaha, preferisco partecipare a questo evento e non al Dolomiti Ride. Inoltre, conoscendo i membri del Donnermeister, gli ungheresi e i crucchi in generale, l'evento sarà organizzato benissimo e riunirà tantissssime MT-01 che - vi assicuro - fa una certa impressione :shock: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luiggino Inviato 16 Novembre, 2011 alle 23:07 Condividi Inviato 16 Novembre, 2011 alle 23:07 ciao ragazzi l italiano iscritto sono io da barcellona partiro spero che verrete ho prenotato una stanza doppia perche singole so finite se qualcuno vuol dividere la stanza nessun problema ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 18 Novembre, 2011 alle 11:44 Condividi Inviato 18 Novembre, 2011 alle 11:44 Con profondo dispiacere vi devo comunicare che ho venduto l'MT, purtroppo mi aveva stufato e in cambio mi sono comprato una Goldwing con aria condizionata radio e fornellino a legna per fare le pizze!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :^o :^o :^o :^o :^o Ovviamente scherzo ed ovviamente, come ha già detto Beppe che ormai mi legge nel pensiero :-s , parteciperò sia agli Open days in Austria che al dolomiti ryde!!! Confermo anche l'itinerario postato da Beppe con partenza di Giovedì e rientro la domenica... :smt023 A breve, infatti, mi iscriverò sul sito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 18 Novembre, 2011 alle 16:12 Condividi Inviato 18 Novembre, 2011 alle 16:12 Io ci provo e se non tiro troppo la corda con la famiglia magari vengo ;-) altrimenti viste le date contigue preferirei Canazei per rivedere un pò più di facce note :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 18 Novembre, 2011 alle 22:18 Condividi Inviato 18 Novembre, 2011 alle 22:18 quì, farò di tutto per esserci, me lo auguro..... :roll: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 21 Novembre, 2011 alle 07:45 Condividi Inviato 21 Novembre, 2011 alle 07:45 l'Austria è a un tiro di schioppo per me... Ci sarò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 24 Novembre, 2011 alle 18:52 Condividi Inviato 24 Novembre, 2011 alle 18:52 Presentissimo in Austria e al Dolomiti Ride e poi non si parlava di Sicilia quest'anno? Comunque presente ovunque..... :smt109 :smt109 :smt041 :smt041 :smt041 :smt039 :smt039 :razz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 16 Dicembre, 2011 alle 22:41 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2011 alle 22:41 mi sa che io non vengo in Austria :^o ...troppo vicino ma non ho capito :oops: ...avete già prenotato? :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 25 Gennaio, 2012 alle 09:16 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2012 alle 09:16 Jürgen mi sollecita un aggiornamento sulle prenotazioni: 'sti krukken sono precisi :roll: Fatevi sotto :-$ :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 25 Gennaio, 2012 alle 14:01 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2012 alle 14:01 Ok, modulo d'iscrizione inviato... Domani faccio il bonifico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 1 Febbraio, 2012 alle 14:12 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2012 alle 14:12 Bonifico fatto, gli altri che cosa aspettano??? :smt064 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati