Vai al contenuto

MORTO SIMONCELLI


soapman

Messaggi raccomandati

Non importa se è morto sul colpo o mentre tentavano di inutilmente di rianimarlo. Non importa la dinamica dell'incidente. Non so se la colpa sia delle gomme, dell'elettronica o dell'istinto che lo ha fatto restare attaccato alla moto per non cadere e abbandonare la corsa. So che non c'è più e sono sinceramente e profondamente scosso.

 

Ci ha fatto divertire, sognare, esaltare, imprecare ed ora anche piangere ...

R.I.P. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, sono senza parole... non riesco proprio a crederci...

Non riesco a capire la dinamica, nel video si vede che Marco è sulla moto e non sta scivolando perché se così fosse andrebbe nella parte esterna e non interna della pista... Sembra quasi che lui sia scivolato dalla sella mentre le gomme della moto tengano ancora portandolo in una sorta di piega a stretto raggio...

Comunque a parte tutto questo ora resta il dolore, la tristezza e la rabbia...

Addio Marco... :smt010 :smt010 :smt010

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile fare commenti se non che quando succedono queste cose (e succedono tutti i giorni anche per strada...) è come svegliarsi e rendersi conto di quanto si è fragili.... basta un'attimo per perdere tutto...

e quindi? su strada piu che essere prudenti serve avere la testa e non superere il limite ma soprattutto mi viene da dire che la vita va vissuta al 100%, ogni secondo è prezioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto tante. Volte il video .... mi raccoon tante domande e molti pensieri .... tra cui come si fa a mettere in ragazzo dalla classe 250 alla superbike per alcune gare e poi in moto gp..... non ha esperienza .... ha fatto molti errori...ma oggi non c'e la fatta .... ha Chi dare la colpa .... ce tanto day parlare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...