Inviato 23 Ottobre, 2011 alle 18:0923 Ott, 2011 Autore per non parlare di questa http://www.youtube.com/watch?v=7fdU3vUy ... re=related
Inviato 24 Ottobre, 2011 alle 08:5324 Ott, 2011 per non parlare di questa http://www.youtube.com/watch?v=7fdU3vUy ... re=related interessante, dalla colorazione pare sia una EURO 2 (MY'05) ed il preparatore accoppia una PowerCommander5 (min.1:04).
Inviato 24 Ottobre, 2011 alle 16:3324 Ott, 2011 Accidenti che valori :shock: c'è un neo in tutto questo però.........la musica orribile del secondo video :smt003 :smt006
Inviato 28 Ottobre, 2011 alle 13:2928 Ott, 2011 Autore per non parlare di questa http://www.youtube.com/watch?v=7fdU3vUy ... re=related interessante, dalla colorazione pare sia una EURO 2 (MY'05) ed il preparatore accoppia una PowerCommander5 (min.1:04). collettori originali...... mmmmmmmm
Inviato 31 Ottobre, 2011 alle 17:4931 Ott, 2011 come già sapevamo, ed abbiamo avuto anche conferme, i colletori di sezione maggiorata migliorano solo con il salire dei giri peggiorando in basso, qui il tutto avviene con centralina originale, limitatore a 5.300rpm (si vede dal monitor, min. 1:25, che a quel regime interviene) e la potenza massima la raggiunge a 4.600rpm. :smt002 Tutto regolare, che poi il banco sia starato non posso discuterlo, non abbiamo elementi ne a favore ne contro :-k Riguardo, invece, il primo filmato, l'ho riguardato con attenzione, anche in quel caso è uno Stage1 con collettori Devil (probabilmente ma certamente non Akra) ed il limitatore interviene in tutte le marce a 5.300rpm, probabilmente non stava frenando il banco perché oltre a raggiungere il limitatore in quinta, cosa di per se già strana, sale fin troppo velocemente di giri (terza - quarta - quinta sembra uguale), mentre l'altro filmato ci mette un tempo, ad orecchio, che pare giusto. :smt006