Ospite TIGRE Inviato 2 Maggio, 2007 alle 21:30 Condividi Inviato 2 Maggio, 2007 alle 21:30 Buonasera di cupolini ne ho visti parecchi , ma il suo originale per me resta sempre il migliore . non serve a niente pero' e' molto ma molto sexi .!!! [/img] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:22 Condividi Inviato 3 Maggio, 2007 alle 08:22 AaaaaaaaaaaaaaRAGA'..........quello da me messo nella foto era nà provocazione al "buongusto" eeeeeeeedaiè :!: :!: :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 3 Maggio, 2007 alle 12:17 Condividi Inviato 3 Maggio, 2007 alle 12:17 FINALMENTE L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOO............. ......Il giusto cupolino per i viaggiatori incalliti.....hehehehehehehehe E poi ditemi ke non vi voglio bene...quando si dice "AVER BUON GUSTO"... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) Con quello posso andare a capo nord d'inverno :smt081 :smt082 :smt081 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TIGRE Inviato 5 Maggio, 2007 alle 18:29 Condividi Inviato 5 Maggio, 2007 alle 18:29 Feticisti ?????????????!!!!!!!!!! sei ottimista !!!!!!!! A parte tutto avevo fatto un pensierino su un cupolino da " viaggio " che mi desse piu' confort nei lunghi tratti ma poi alla fine dei conti ho visto che e' la montagna la sua strada !!!!!!! quando mi capita la " tirata " in effetti e' una lotta , ma di " tirate " e' meglio che ne faccia a meno ho gia dato il mio contributo allo stato .!!! Il mio divertimento sono le splendide curve delle nostre montagne , questo anno come ogni anno organiziamo un giro di 4 giorni ed a luglio si parte per cavalcare tutte le strade del trentino , un gran mega giro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pollospiedo Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 11:26 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 11:26 salve a tutti, che ne pensate di questo? che modello è??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=024 luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 11:51 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 11:51 Mi sembra l'originale (come scritto sul titolo dell'inserzione), non sò quanti modelli ne esistano ..... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 12:43 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 12:43 E' l'originale...il + grande originale x MT...il mio non ricordo...ma gerribs o carbonhead lo vendono :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 12:52 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 12:52 Gerribs lo vendeva ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 13:01 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 13:01 olitur...lo hai preso tu? complimenti =D> ...almeno non sono + l'unico con il parabrezza... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 15:06 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 15:06 Arrivato oggi, domani lo monto! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 16:05 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 16:05 ....quindi ora rimane il mio da vendere :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 16:19 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 16:19 Ca..o Dany ancora non l'hai venduto quel copolassi !!??...e pensare che è una Bomba...protezione all'aria quasi da abitacolo vettura senza il casco non si muoverebbe un capello neppure a chi avesse il riporto .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 16:29 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 16:29 C'è chi bada anche alla sostanza e non solo all'estetica e con la moto ci fà anche qualche km, non la tiene solo in garage a farla dormire .... :twisted: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 17:47 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 17:47 Beh esteticamente secondo me ci sta bene....e poi sono pezzi che spariranno dai ricambi...x chi pensa di averne bisogno è sicuramente un affare pensa che Daniele lo vende solo x bisogno di €......altrimenti [-X Ammazza ti ricordi di Oli quel giorno di inizio estate !?.........eravamo io tu jak e Anorè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 19:10 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 19:10 Beh esteticamente secondo me ci sta bene....e poi sono pezzi che spariranno dai ricambi...x chi pensa di averne bisogno è sicuramente un affarepensa che Daniele lo vende solo x bisogno di €......altrimenti [-X Ammazza ti ricordi di Oli quel giorno di inizio estate !?.........eravamo io tu jak e Anorè Stai parlando di Folgaria, al distributore, fuori dal bar? Certo che mi ricordo! Stavo guidando la pattuglia veneta (praticamente tutte le staffette) alla perlustrazione del Fazersorriso, raduno che si tiene ogni anno a casa mia (www.fazernordest.it), di cui avrei fatto l'apertua, da quì la necessità di imparare il percorso a memoria ... Quando ho visto le 3 MT parcheggiate lì fuori, mi è colto un colpo, troppo belle, quel giorno mi son ripromesso che non appena ne avessi avuto la possibilità, l'avrei presa ...... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati