Vai al contenuto

(MT-01) Cupolini per la bestia

Messaggi raccomandati

Inviato

Si proprio al distributore fuori dal Bar...erano 4 le MT

Quello che io chiamo Ammazza è il Mazzese Carbonhead...infatti io e Carbon eravamo li fuori a rispondere alle vostre domande :smt002

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

carbon, ti farò conoscere io un po' di strade delle nostre montagne, gli autoctoni quì della zona fanno solo il costo, che è tutto dritto ......

Stefano, tiè! :smt005

Inviato

aPPENA MONTATO il cupolazzo, effettivamente non è bellissimo, speriamo almeno assolva bene al SUO SCOPO (che RICORDO NON E' ESTETICA, MA FUNZIONALE)

Inviato
..certo che mi ricordo.....difatti ragazzi preparatevi che ai primi caldi mi trapianto con la tenda sul costo :smt106 :smt082 :smt079

Ricordati di fermarti al casello di Brescia ... :mrgreen:

Inviato

oioioi

e perchè è brutto??? dai, mi aspettavo molto ma molto peggio... è molto meglio di quello che mi aspettavo...

ma una domanda... questo è quello a cui faccio riferimento io tramite ebay? quello in asta mi sembra un tantinello più basso e più scuro...

siamo sicuri?

p.s. questo non è quello della JMV...vero???

Inviato
oioioi

e perchè è brutto??? dai, mi aspettavo molto ma molto peggio... è molto meglio di quello che mi aspettavo...

ma una domanda... questo è quello a cui faccio riferimento io tramite ebay? quello in asta mi sembra un tantinello più basso e più scuro...

siamo sicuri?

p.s. questo non è quello della JMV...vero???

.....io LO VENDO nuovissimo,mai usato se non dal concessionario a casa quando ritirai l'ORCO....

...SE TU O ALTRI FOSSERO INTERESSATI MI CONTATTASSERO VIA MP

....x l'ADMIN:....è sparito il mio vecchio annuincio di vendita(nell' apposito blog)del suddetto?!? :smt102

Inviato

In foto non montato sembra più alto inoltre sulla foto del catalogo sembra più scuro perché l'ahho spruzzato di spray antiriflesso per fotografarlo. In realtà non è nero ma fumè, inoltre esiste la versione senza colore, neutra.

Inviato
carbon, ti farò conoscere io un po' di strade delle nostre montagne, gli autoctoni quì della zona fanno solo il costo, che è tutto dritto ......

Stefano, tiè! :smt005

[-X [-X giudizio affrettato Oli.....vedremo :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...