Vai al contenuto

(MT-01) Cupolini per la bestia

Messaggi raccomandati

Inviato

Domani mattina vado a Valmadrera da Superbiker, sulla cui moto c'è il fly montato (naturalmente in modo impeccabile). Se lo vuoi vedere dal vivo, fammi sapere che ci andiamo insieme. Ovviamente tu offri il caffè al baretto di fianco al Flò :smt026

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Uops, chiedo scusa! Avevo visto la foto postata da Roberto nella discussione "Tutte le nostre MT" e vedendo il tipo di piastre e i colori ho associato subitamente quell'Orco a lui. My mistake!

obbiettivamente sono simili.....messe una accanto all'altra....la prima cosa che mi vien da dire e'......forza Juveeeee

:smt033

Inviato

Uops, chiedo scusa! Avevo visto la foto postata da Roberto nella discussione "Tutte le nostre MT" e vedendo il tipo di piastre e i colori ho associato subitamente quell'Orco a lui. My mistake!

La mia in effetti é questa

post-2610-0-70999700-1379530893_thumb.jpg

Inviato

Cupolino visto, analizzato... ed apprezzato! Però mi piace comunque più incassato e in alto dello standard, devo farmi venire in mente qualcosa.

Inviato (modificato)

Domani vado a ritirare il fly da Doctors Brusch perchè il modello a specchio che ho comprato a giugno  si è rovinato con il sole e quindi ho deciso di farlo verniciare come il serbatoio...poi Marco the Doctors mi ha detto che ci pensava lui!!Domani vedrò il risultato... ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato (modificato)

post-3254-0-69128000-1379676914_thumb.jpgpost-3254-0-34426800-1379677026_thumb.jpg

Io propongo questo....Garantita l'attenzione.... :smt054  :smt054 (Confido nell'umorismo dei visitatori) :smt071  :smt071  :smt071

Scatenate l'inferno , da...  (Il GLADIATORE)        :smt054

Modificato da etabeta47
Inviato

Ragazzi il prezzo che ho strappato a Marco Doctors Brusch è un prezzo per noi del Forum...quindi se qualcuno fosse interessato fatemelo sapere così vi metto in contatto con Marco... :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...