Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ma se tra qualche anno la centralina dello stage 2 si dovesse rompere per qualsiasi motivo come si risolve?

Se è vero che non viene più fornita e comunque non da sola, bisognerà rimontarsi quella dello stage 1?

?????? :-k :-k :-k :-k :-k

Inviato

PLEASE NOTE THIS IS NOT SUPPLIED WITH THE STAGE 2 ECU

Inviato

tecnicamente, senza centralina, con solo gli scarichi la moto va peggio.

Conviene prenderlo solo chi ha già lo Stage2 e vuole tenersi dei pezzi di scorta (sgrat sgrat), visto che anche questi andranno a sparire.

:smt006

Inviato

€ 2.099,00 - £ 1.495,00 mica poco per dei ricambi di scorta ... :cry:

Purtroppo, però hai ragione: bisogna pensarci :!: Feci fatica ad acquistare gli Akra a pezzi già un anno e mezzo fa quando dovetti cambiare i collettori dopo la scivolata :evil: Mah [-o<

ma se tra qualche anno la centralina dello stage 2 si dovesse rompere per qualsiasi motivo come si risolve ?

Non saprei; quelli che montano lo Stage2 formeranno un corteo di protesta sotto ai magazzini YAM in Olanda :mrgreen:

Inviato
  • Autore

GLI YNDIGNATOS... con tende e sacchi a pelo in Olanda!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ma se io monto lo stage 2 senza centralina e poi, monto la power commander, quanto guadagno? :-k

Inviato

con la PC adegui la carburazione ma non avrai il limitatore spostato piu in alto!! quello è il vero vantaggio dell Stage2 !

Inviato

nientre da fare ... stage2 con centralina originale incompatibile

Inviato

ma si invece !

fate un bel buco sotto e infilateci la sonda... :) 2 gocce di colla e via...

Inviato

Ciao a tutti, io ho lo stage II senza ECU, ho fatto i classici lavoretti di eliminazione solenoide, per ora ho modificato l' air-box ma alla fine lo eliminerò, per montare i classici filtri K&N ( anche se li devo ancora mettere a fuoco un punto )

( ho anche la PCV ) che al momento non intendo montare, perché :?:

Perché l'altro giorno mi sono fatto 50 km con la moto configurata come descritto, e non ho avuto nessun genere di problema. Minimo perfetto, risposta del motore a tutte marce, freno motore, rumore air-box ( modifica ) :smt003

Non mi interessa se non raggiunge i 6000 giri, se FORSE ha perso in basso, dico forse perché, la sacrosanta verità e' che la mia l'ho usata pochissimo circa 40 km, ma una cosa la posso dire e senza ombra di dubbio, che va molto meglio ora di come quando l'ho ritirata dal concessionario, con il solo stage I e tutte le cose originali.

Quando l'ho portata a casa la temperatura dell'aria era di 12/14 gradi, in rilascio scoppiettava, l'altro giorno c'erano 5 gradi ho fatto la stessa strada. PERFETTA Che spiegazione avete. :-k

Inviato

Forse perché con 5 gradi di temperatura la centralina ingrassa la miscela aria/benzina e adesso va meglio? In pratica è come se avessi lavorato di fino sulla taratura della centralina. Bisogna vedere che cosa succede quando si riscalderà la temperatura dell'aria...

Inviato

Ciao boss, prova rimandata allora...... in primavera. Come detto ho la PCV :-"

Intanto sono molto soddisfatto. :smt003

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.