fabiofabiofabio Inviato 29 Novembre, 2011 alle 12:11 Condividi Inviato 29 Novembre, 2011 alle 12:11 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 908wt_1165 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Novembre, 2011 alle 13:11 Condividi Inviato 29 Novembre, 2011 alle 13:11 Completo certamente, ma senza centralina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 29 Novembre, 2011 alle 13:44 Autore Condividi Inviato 29 Novembre, 2011 alle 13:44 ma se tra qualche anno la centralina dello stage 2 si dovesse rompere per qualsiasi motivo come si risolve? Se è vero che non viene più fornita e comunque non da sola, bisognerà rimontarsi quella dello stage 1? ?????? :-k :-k :-k :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 29 Novembre, 2011 alle 17:49 Condividi Inviato 29 Novembre, 2011 alle 17:49 Ho visto anche questo,nuovo però,sembra senza centralina,1800 i rotti euro,che dite?!?! http://www.ebay.it/itm/YAMAHA-MT01-MT-0 ... _938wt_952 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Novembre, 2011 alle 23:30 Condividi Inviato 29 Novembre, 2011 alle 23:30 PLEASE NOTE THIS IS NOT SUPPLIED WITH THE STAGE 2 ECU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Novembre, 2011 alle 05:21 Condividi Inviato 30 Novembre, 2011 alle 05:21 tecnicamente, senza centralina, con solo gli scarichi la moto va peggio. Conviene prenderlo solo chi ha già lo Stage2 e vuole tenersi dei pezzi di scorta (sgrat sgrat), visto che anche questi andranno a sparire. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 30 Novembre, 2011 alle 07:09 Condividi Inviato 30 Novembre, 2011 alle 07:09 € 2.099,00 - £ 1.495,00 mica poco per dei ricambi di scorta ... :cry: Purtroppo, però hai ragione: bisogna pensarci :!: Feci fatica ad acquistare gli Akra a pezzi già un anno e mezzo fa quando dovetti cambiare i collettori dopo la scivolata :evil: Mah ma se tra qualche anno la centralina dello stage 2 si dovesse rompere per qualsiasi motivo come si risolve ? Non saprei; quelli che montano lo Stage2 formeranno un corteo di protesta sotto ai magazzini YAM in Olanda :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 1 Dicembre, 2011 alle 09:55 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre, 2011 alle 09:55 GLI YNDIGNATOS... con tende e sacchi a pelo in Olanda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobbythenight2011 Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 21:09 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 21:09 Ma se io monto lo stage 2 senza centralina e poi, monto la power commander, quanto guadagno? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 21:11 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 21:11 con la PC adegui la carburazione ma non avrai il limitatore spostato piu in alto!! quello è il vero vantaggio dell Stage2 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 21:37 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 21:37 nientre da fare ... stage2 con centralina originale incompatibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 06:18 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 06:18 ma si invece ! fate un bel buco sotto e infilateci la sonda... 2 gocce di colla e via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 18:36 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 18:36 Ciao a tutti, io ho lo stage II senza ECU, ho fatto i classici lavoretti di eliminazione solenoide, per ora ho modificato l' air-box ma alla fine lo eliminerò, per montare i classici filtri K&N ( anche se li devo ancora mettere a fuoco un punto ) ( ho anche la PCV ) che al momento non intendo montare, perché :?: Perché l'altro giorno mi sono fatto 50 km con la moto configurata come descritto, e non ho avuto nessun genere di problema. Minimo perfetto, risposta del motore a tutte marce, freno motore, rumore air-box ( modifica ) :smt003 Non mi interessa se non raggiunge i 6000 giri, se FORSE ha perso in basso, dico forse perché, la sacrosanta verità e' che la mia l'ho usata pochissimo circa 40 km, ma una cosa la posso dire e senza ombra di dubbio, che va molto meglio ora di come quando l'ho ritirata dal concessionario, con il solo stage I e tutte le cose originali. Quando l'ho portata a casa la temperatura dell'aria era di 12/14 gradi, in rilascio scoppiettava, l'altro giorno c'erano 5 gradi ho fatto la stessa strada. PERFETTA Che spiegazione avete. :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 22:01 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 22:01 Forse perché con 5 gradi di temperatura la centralina ingrassa la miscela aria/benzina e adesso va meglio? In pratica è come se avessi lavorato di fino sulla taratura della centralina. Bisogna vedere che cosa succede quando si riscalderà la temperatura dell'aria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 22:29 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2011 alle 22:29 Ciao boss, prova rimandata allora...... in primavera. Come detto ho la PCV :-" Intanto sono molto soddisfatto. :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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