Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

una domanda :?:

i risers della SP :smt007 montano sulla nostra "standard" :?:

:smt006

Inviato

la piastra mi sembra la stessa quindi penso proprio di si! Ma devi cambiare anche il manubrio....

Inviato
  • Autore

:-k il dubbio era questo,il manubrio.... #-o

Inviato

be se sulla SP1 non è un 25 ci metti un Rizoma da 28 che è meglio!!!!!!!!

• 2 anni dopo...
Inviato
  • Autore

chiesto x curiosita' alla yamaha il prezzo dei risers della sp......850 euro l'uno.....1700 euro senza il manubrio....non comment

Inviato

sono pazzi....

Inviato

Avranno messo uno zero in piu. Dai possibile ?
Sarebbero questi ?

post-1732-0-96884800-1400534516_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

si sono quelli....non e' un errore di zero in piu',chiesto al centauro yamaha di cagliari erano sbalorditi anche loro...poi alla yamaha di brindisi il prezzo e quello...provate voi x curiosita'

Inviato

Sono quelli, ma da quando la 01 è fuori produzione i prezzi dei ricambi sono schizzati alle stelle.

Inviato

Si ma cosi' e' roba da pazzi...

Inviato

con circa 170/180€ ti prendi risers e manubrio da 28 della Rizoma come la maggior parte di noi a fatto 

Inviato
  • Autore

mi piacevano quelli della sp perché hanno la stessa altezza,quelli della rizoma sono bassi x me non mi trovo...

Inviato

....quelli della GSG ?

anche io non mi trovo con i risers bassi, più alti sono e meglio è.

Ho a casa un paio di GSG come questi ma sono per la mia Ex-Bking (mai montati), chissà se sono adattabili alla Mt...

re%20001.jpg

re%20006.jpg

Modificato da ergal

Inviato
  • Autore

belli ma simili all originale...quella della sp mi piacciono molto, massicci..ma costano un botto,grazie lo stesso.

Inviato

Avranno messo uno zero in piu. Dai possibile ?

Sarebbero questi ?

attachicon.gifimage.jpg

il prezzo è della moto non dei risers.

ma ragazzi non riconoscete di chi può essere la moto è pure un membro del forum :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.