Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao Andrea perchè dovrei dirti una *******!!! prima di prenderli da Pota (Alberto) avevo chiesto ai ricambi di Papamoto dove porto la mia piccolina per i tagliandi e per aver cambiato il portatarga corto nuovo pagato € 150 ( lo avevano in magazzino) :-({|=

mi ero fatto fare un preventivo di acquisto dei soli terminali, con uno sconto molto significativo il tutto ad € 720 iva compresa in più il kit monosella ad € 420 iva compresa, ecco perchè non ho più preso il kit mono da Alberto...e lui questo gia lo sapeva!! a dimenticavo gli anelli neri Akra che non sono più disponibili me li dava ad € 84 anziche 122....

io cazzate non ne sparo...!!! :smt002 :smt002

Inviato
  • Autore

io ho detto qui!!! se altre concessionarie applicano scontistiche suicide buon per te che riesci a spuntare sti prezzi... qui piu del 15% dis conto non fanno! e se vai da Valli ti fa lo 0% di sconto su qualsiasi ricambio

Inviato

tranquillo.....non è successo niente!!! :smt002 :smt002

pensa dove mi hanno cambiato il serbatoio in garanzia ( ben 2 anni di attesa) lunedi scorso esattamente da Celestini ( sempre Roma) solo i terminali Akra me li mettevano 1200€ circa.....in giro cor passa montagna devono annaaaa....... :smt006 :smt006

Inviato

infatti Celestini dopo che ha venduto tutte le MT a 8000 euro pensava di farsi fuori gli accessori a prezzi esagerati ed invece se li deve tenere tutti in casa!!! :lol:

Inviato

=D> =D> =D> Verissimooooo!!!!!

:smt067 :smt067 :smt067

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.