masmo72 Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 19:03 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 19:03 ATTENZIONE :!: x i db killer di fusa sono fatti bene pero' ocio che lo spessore dell anello e' di 2mm e non di 1mm come l'originale.. [-X c'e' il rischio che si mollino le viti con le vibrazioni e si perde ghera di fissaggio e' db..il motivo e' che la ghiera o come si chiama..non aderisce dentro,rimane sollevato e le tre viti non stringono bene..oggi sono andato dal mio amico tornitore fatti abbassare come l'originali di 1mm..le viti strette abbastanza forti con il rischio di sfilettare ,nel mio caso e successo così..... p.s oggi rientrando a casa o capito il problema che si mollano le viti... p.s montati i cat..il rumore e' piu' dolce :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 19:36 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 19:36 piano a dire che per colpa di questo mm si perde il fondello... Stringiamo bene queste viti che fra sbalzi termici e vibrazioni i motivi sono ben altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 21:05 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 21:05 Con quei db ci ho fatto10.000km :-D non si è mai allentato niente :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 22:10 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 22:10 :!: purtroppo a me e' successo ,provveduto a sistemare cosi..... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 2 Febbraio, 2012 alle 16:59 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2012 alle 16:59 Ringrazio fusa di cuore per aver donato il respiro alla mia MT. I db killer sono di fattura eccezzionale con il controcono interno che aderisce perfettamente al tubo mitraglia. Sound fantastico, molto meglio che senza db. Per le prestazioni purtroppo ho un po' di lavori in corso e l'assicurazione staccata e dovrò pazientare. Ma la musica perlomeno posso ascoltarla!!! Per il problema riscontrato da Massimo credo che con una goccia di bloccafiletti (che tra l'altro sulle viti degli akra è posto di serie) sarà difficile che il fondello si stacchi: io perlomeno ho fatto così. It sounds so gooooood!!!!!! :-({|= :-({|= :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 25 Giugno, 2012 alle 22:51 Condividi Inviato 25 Giugno, 2012 alle 22:51 mi erano scappati i db killer di fusa visti in foto sono stupendi dal vivo se sono fatti come la mascherina non ce parole,io ho su quelli tedeschi da 38 bellini ma non ce paragoni da come sono fatti riportano tre diverse misure con effetto venturi sicuramente il suono degno del mt-01in prestazioni e un guadagno sicuro.(il battito ritmico del sound pulsante che si sente anche nel anima). mi interessano non vedo lora di montarli ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Giugno, 2012 alle 09:14 Condividi Inviato 26 Giugno, 2012 alle 09:14 Quelli di Roberto li monto anch'io da un pezzo e non si sono mai allentate le viti. Giusto per la cronaca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 26 Giugno, 2012 alle 10:21 Condividi Inviato 26 Giugno, 2012 alle 10:21 Anchio monto i db. di Roby...niente di lento!!forse di lento sono solo...io!! :smt005 :smt005 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 9 Luglio, 2012 alle 12:34 Condividi Inviato 9 Luglio, 2012 alle 12:34 mi sono arrivati i db killer di fusa guardati ed ammirati perche raggiungono il sublime misure perfette uno con l altro l innesto e stupendo,si vede che ci sai fare con la perfezzione.appena cela faccio andare in moto ti diro la differenza da quelli tedeschi che come fattezza sono un po scarsini,per adesso invece di accendere la radio in garage accendo la mia amante che sembra di ascoltare i musicisti kodo. grazie :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 13 Luglio, 2012 alle 13:42 Condividi Inviato 13 Luglio, 2012 alle 13:42 (robi)adesso il rombo profondo e morbido non quello urlante dei db killer tedeschi e un piacere ascoltare.(meritano) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 1 Settembre, 2012 alle 11:06 Condividi Inviato 1 Settembre, 2012 alle 11:06 dopo tanto uscita con la mt-01 sono andato a fare la revisione la musica e' rientrava nei parametri, passata.(allungo migliorato in tutte le marce db killer perfetti in tutto) \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 1 Settembre, 2012 alle 13:08 Condividi Inviato 1 Settembre, 2012 alle 13:08 Io ho fatto la revisione la settimana scorsa, stage 1 senza catalizzatori ed è passata tranquillamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 1 Settembre, 2012 alle 19:15 Condividi Inviato 1 Settembre, 2012 alle 19:15 io o i catalizatori ti a detto quanti decibel sono. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 2 Settembre, 2012 alle 08:01 Condividi Inviato 2 Settembre, 2012 alle 08:01 No, non ho chiesto ma il problema poteva essere più per i gas di scarico che per il rumore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Settembre, 2012 alle 10:08 Condividi Inviato 2 Settembre, 2012 alle 10:08 anni fa, prima di montare gli Akra, mi informai e mi dissero che le norme euro2 non sono rigide e che anche senza catalizzatori sarebbe passata. Invece è il rumore la parte difficile, siamo omologati per 92, i db stage1 fanno 90, quelli che ho prodotto io 94 (mi hanno detto che c'è una tolleranza e che quindi sono ok), sarebbe interessante sapere questi quanto fanno, Roby dice che li ha costruiti 2mm più stretti ma la lunghezza, ed il rapporto conicità, è identico allo stage2. Potrebbero avere le stesse caratteristiche al fine di aumentare la resa senza essere fuori legge, sarebbe fantastico :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati