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(MT-01) db - killer stage2


fusa63

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l'amore e' cieco...cosi si dice...x quanto bello sia il rumore o suono x le nostre orecchie...ma nn paragonare i db dell stage 1...

siamo oltre 100db...(io senza i cat)si sente da molto lontano,gia' mi hanno fermato,mi conoscono O:) lasciato passare..x stavolta 8-[ [-o<

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Miglior contributo in questa discussione

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  • 2 settimane dopo...

Baaadaaaaa!!!! =D> =D> =D>

Ragazzi cosa dire.....finalmente un saund degno della nostra amata moto!!!

oggi lo fatta provare da un tecnico honda(mio cliente) il suo primo commento è stato: ha un saund meglio di una qualsiasi ducati.....ma molto meglio di una ducati diavel!!!!! \:D/ \:D/ :-({|= :-({|= :smt006 :smt006

questo grazie anche al capolavoro fatto da Fusa!! :smt003 :smt003

Bella Robby :smt002 :smt002

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l'amore e' cieco...cosi si dice...x quanto bello sia il rumore o suono x le nostre orecchie...ma nn paragonare i db dell stage 1...

siamo oltre 100db...(io senza i cat)si sente da molto lontano,gia' mi hanno fermato,mi conoscono O:) lasciato passare..x stavolta 8-[ [-o<

 

se vuoi qualcosa di più, ma senza esagerare, si possono avere -->questi<-- , prima però prova a rimettere i catalizzatori, dovrebbe attenuare la cosa.

:smt006

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Regà mi date un consiglio per chi ne sà più di me....ma se metto i catalizzatori ora con i bk di fusa dovrei stare nella norma no??

perchè penso che con i dk originali stage1 senza catalizzatori dovrei essere fuori norma....figuriamoci con quelli di fusa!! :-k :-k

però l'impressione che ho ora è che il saund è più pieno e sembra dico sembra meno rumoroso!! :smt007 :smt007

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solo uno strumento potrà dire il vero, se leggi la discussione che ho portato sopra troverai un intervento del sommo in questa direzione. Sempre che questi che hai siano come i tedeschi, ma così dovrebbe essere...

 

:smt006

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Baaadaaaaa!!!! =D> =D> =D>

Ragazzi cosa dire.....finalmente un saund degno della nostra amata moto!!!

oggi lo fatta provare da un tecnico honda(mio cliente) il suo primo commento è stato: ha un saund meglio di una qualsiasi ducati.....ma molto meglio di una ducati diavel!!!!! \:D/ \:D/ :-({|= :-({|= :smt006 :smt006

questo grazie anche al capolavoro fatto da Fusa!! :smt003 :smt003

Bella Robby :smt002 :smt002

 

un giorno me li fai sentire! sono curioso di sentire la differenza con i miei db tedeschi

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ok Omar....grazie!!devo solo smontare e provarli con i catalizzatori....però visto il freddo rimando tutto a marzo....ora si rischia troppo con l'asfalto freddo [-X [-X con questi bambinelli dietro le chia...e si spinge più del solito...causa quel bel saund da discoteca martellante =D> =D> comunque ribadisco una cosa.....avete creato un altro malato!!! \:D/ \:D/

auguri a tutti di buon anno.... :smt006 :smt006

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solo uno strumento potrà dire il vero, se leggi la discussione che ho portato sopra troverai un intervento del sommo in questa direzione. Sempre che questi che hai sono come i tedeschi, ma così dovrebbe essere...

 

:smt006

Scusa Omar,ma cosa hanno in comune i miei con quelli tedeschi #-o ?I tedeschi non sono altro che un tubo col diametro maggiorato!i miei nella parte centrale hanno un diametro di "soli 34mm (misura interna)ma l'andamento a sezione variabile 47/38/45(a parte che farmi ammattire alla realizzazione)oltre che accorciare il silenziatore di 5cm,consente la giusta contropressione ai gas di scarico,non a caso sono praticamente identici a quelli dello st2(progettati non dall'ultimo arrivato, parliamo di akra) ma con diametro di 2mm inferiore,non ho avuto modo di testarli con lo strumento ma secondo mè l'incremento di rumore non è eccessivo, più cupo più caldo ma non eccessivo,io li monto da prima di Canazei circa 10.000km, mai avuto problemi con la "pula" e qui faccio gli scongiuri del caso.Certo che quando spingi a tutta le cose un pò cambiano,ma posso garantirti che l'orco spinge e allunga di più ;-)

:smt006

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solo uno strumento potrà dire il vero, se leggi la discussione che ho portato sopra troverai un intervento del sommo in questa direzione. Sempre che questi che hai sono come i tedeschi, ma così dovrebbe essere...

 

:smt006

Scusa Omar,ma cosa hanno in comune i miei con quelli tedeschi #-o ?I tedeschi non sono altro che un tubo col diametro maggiorato!i miei nella parte centrale hanno un diametro di "soli 34mm (misura interna)ma l'andamento a sezione variabile 47/38/45(a parte che farmi ammattire alla realizzazione)oltre che accorciare il silenziatore di 5cm,consente la giusta contropressione ai gas di scarico,non a caso sono praticamente identici a quelli dello st2(progettati non dall'ultimo arrivato, parliamo di akra) ma con diametro di 2mm inferiore,non ho avuto modo di testarli con lo strumento ma secondo mè l'incremento di rumore non è eccessivo, più cupo più caldo ma non eccessivo,io li monto da prima di Canazei circa 10.000km, mai avuto problemi con la "pula" e qui faccio gli scongiuri del caso.Certo che quando spingi a tutta le cose un pò cambiano,ma posso garantirti che l'orco spinge e allunga di più ;-)

:smt006

scusa l'incomprensione, il riferimento ai tedeschi è solo per dire che con i catalizzatori, forse, risolve il problema, di sicuro i decibel diminuiscono.

Tutto qua. È evidente che a livello di costruzione sono differenti.

Non conosci nessuno che effettua revisioni? Loro hanno uno strumento per misurare i decibel, sarebbe interessante sapere a 3.650rpm quanti sono.

:smt006

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