ross babi frenk Inviato 27 Novembre, 2007 alle 11:16 Condividi Inviato 27 Novembre, 2007 alle 11:16 chi di voi orchisti ha montato le pedaline rizoma, sono molto belle: ci sono dei cambiamenti di vibrazione o altro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 28 Novembre, 2007 alle 08:41 Condividi Inviato 28 Novembre, 2007 alle 08:41 No nessuna vibrazione in particolare e le pedane sono veramente belle e ben fatte!!! Tieni conto pero' che sono prive di gomma antiscivolo ed anti vibrazione e cosi' ho risolto il problema mettendo sulla pedivella dove appoggia il piede una serie di O Ring per smorzare un po' le vibrazioni. :shock: In piu' permettono un'ampia gamma di regolazioni per adattarsi meglio al proprio stile di guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Novembre, 2007 alle 08:50 Condividi Inviato 28 Novembre, 2007 alle 08:50 Io le ho montate ma non ho rilevato vibrazioni particolari e non sento la mancanza della gomma sulla pedalina. Buona possibilità di regolazione in aventi/indietro + alto/basso e ottima presenza estetica. Io ne sono soddisfatto, prezzo a parte :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 28 Novembre, 2007 alle 11:15 Autore Condividi Inviato 28 Novembre, 2007 alle 11:15 grazie per la risposta, mi metto a cercare dove mi fanno un bel sconticino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati