Vai al contenuto

SABATO 17 DICEMBRE - PRANZO A PESCATE (LECCO)

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Riccardo non avevo visto il tuo post precedente :oops: e pensavo che nessuno portasse mogli e/o amiche varie... Ora parlo con Elena e penso non ci siano problemi ;-) .

Luca, nel caso noi saremmo in due, se c'è ancora posto.

:smt006

Inviato

grazie a tutti per la partecipazione, è stato un piacere rivedere vecchie facce ma anche conoscerne di nuove.

=D> =D>

Inviato

Scusa Soap se non l,ho fatto ieri ma alla fine ero davvero esausto......bell,organizzazione e anche la scenografia era uno spettacolo, il pranzo ottimo, grazie!

Grazie anche alle vecchie e nuove facce, e' sempre emozionante e divertente ritrovarmi con voi ragazzi.

Tanti sempre i ricordi e gli anedoti, rivangare il passato con voi e' sempre bello.

Speriamo questo inverno passi in fretta per ricominciare a giringirellare con voi......niente comunque vi vieta se avete voglia di venire a trovarmi per farci una bella sciata, gli amici sono sempre ben accetti!!!!!

Grazie a tutti ragazzi, mi mancherete in questi mesi!!!!!!!! :smt022 :smt022 :smt022 :smt022

Ci vediamo a Verona con quelli che verranno! :smt006 :smt006

A proposito di Verona mi e' venuta un' idea ma la espongo in altra sezione........

Inviato

Eccomi, grazie a tutti per la compagnia i soliti "vecchi" sono una certezza e i "nuovi" arrivati non sono da meno. :smt003

Inviato

Purtroppo in inverno sono poche le occasioni di incontro, ma quando accade è sempre piacevole (anche se ogni volta il portafoglio mi si alleggerisce per via di qualche modifica :roll: )

Grazie a tutti i partecipanti e a Luca - ottimo padrone di casa :!:

Unica nota stonata: la moto a dx nelle foto :mrgreen:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...