ross babi frenk Inviato 29 Novembre, 2007 alle 04:06 Condividi Inviato 29 Novembre, 2007 alle 04:06 Chi ha montato la sella mono posto, mi potrebbe dire cosa c'è da smontare o vedere i disegni? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Novembre, 2007 alle 07:12 Condividi Inviato 29 Novembre, 2007 alle 07:12 Qui trovi delle foto che illustrano l'operazione: http://www.mt-owners-club.org.uk/forum/ ... .php?t=172 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 29 Novembre, 2007 alle 11:27 Autore Condividi Inviato 29 Novembre, 2007 alle 11:27 grazie gerribs. la ventolina viene tolta ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Novembre, 2007 alle 11:34 Condividi Inviato 29 Novembre, 2007 alle 11:34 Dallo stage I in poi la ventola non serve più perché gli akra non hanno il catalizzatore nel terminale quindi non scaldano come i terminali di serie. Dalle foto poi vedi che praticamente del retro si toglie tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 29 Novembre, 2007 alle 13:11 Condividi Inviato 29 Novembre, 2007 alle 13:11 ricorda di non togliere il sensore della ventola scarichi, esso ha l'alloggio nella sella originale, mettilo sotto la sella mono dove ti pare ma non toglierlo o ti va la centralina in allarme come e' capitato a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 30 Novembre, 2007 alle 13:33 Condividi Inviato 30 Novembre, 2007 alle 13:33 scusate una domanda. ma con la sella mono, se vado a due sulla moto sono fuorilegge? o vale sempre l'omologazione moto per due persone grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Novembre, 2007 alle 14:06 Condividi Inviato 30 Novembre, 2007 alle 14:06 Per quel che ne so dovrebbe vale l'omologazione per due, salvo che il policeman, anche senza avere per le mani la scheda di omologazione della moto, potrebbe rilevare che manca la cinghietta a metà sella, che serve da maniglia per il passeggero. Io comunque 'sta cinghietta l'ho tolta anche dalla biposto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 30 Novembre, 2007 alle 15:09 Condividi Inviato 30 Novembre, 2007 alle 15:09 Per quel che ne so dovrebbe vale l'omologazione per due, salvo che il policeman, anche senza avere per le mani la scheda di omologazione della moto, potrebbe rilevare che manca la cinghietta a metà sella, che serve da maniglia per il passeggero. Io comunque 'sta cinghietta l'ho tolta anche dalla biposto... quella cinghia sarebbe per far tenere il passaggero posteriore :shock: ?????? ma lo dici d'avvero !!!!!! a me sembrava un ornamento ??!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Novembre, 2007 alle 15:23 Condividi Inviato 30 Novembre, 2007 alle 15:23 quella cinghia sarebbe per far tenere il passaggero posteriore :shock: ?????? ma lo dici d'avvero !!!!!! a me sembrava un ornamento ??!!! :cry: E' obbligatoria per l'omologazione a 2 posti, credimi. Io l'ho smontata in 5 minuti e la linea (della moto, non la mia, magari...) ne guadagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 30 Novembre, 2007 alle 15:33 Condividi Inviato 30 Novembre, 2007 alle 15:33 E' obbligatoria per l'omologazione a 2 posti, credimi. Io l'ho smontata in 5 minuti e la linea (della moto, non la mia, magari...) ne guadagna. Hehehehehehe Troppo forte il Nostro SOVRANO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 30 Novembre, 2007 alle 21:12 Condividi Inviato 30 Novembre, 2007 alle 21:12 e una vita che vedevo sta cinghietta sulle moto ma ho sempre pensato ad un ornamento anche se immaginavo la funzione per me anche le maniglie delle moto sono inutili un passeggero su queste moto si deve incollare al pilota tanti amici morti come passeggeri e mai come piloti loro volavano e i piloti scivolavano una volta uno che si manteneva con le maniglie cosi forte ha fatto una capovolta all'indietro rimanendo con le mani sulle maniglie non sapevo se ridere o piangere immaginate un po' comunque grazie delle risposte mia moglie ha detto che la sella mono e' molto comoda quindi la tengo e non la cambio anche se faccio un viaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati