Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Visto che le feste natalizie sono un periodo di eccessi, vorrei condividere con Voi, una mia esperienza sul bere e guidare. Come tutti voi sapete, tanta gente ha avuto degli attriti con la polizia tornando a casa, dopo essersi incontrati con dei vecchi amici in qualche locale.

Un paio di notti fa, mi sono trovato a bere qualche bicchierino con alcuni amici. Qualche birra in più, qualche bicchierino di whiskey, qualche cocktail... tutto bello e amichevole.

Avendo capito che avevo bevuto "leggermente" oltre il limite consentito per tornare a casa, ho deciso di fare una cosa che non avevo mai fatto: ho preso l'autobus.

Sono arrivato a casa sano e salvo e senza nessun intoppo, cosa abbastanza sorprendente, perché non avevo mai guidato un autobus e per di più, non riesco proprio a ricordare da dove l'ho preso :!:

ma che ci fate al pc? tra meno di un'ora dovete essere a Lecco!!!!!! anche tu Quinza! ti ho visto on line :P :mrgreen:

:shock: ai guidato l'autobus :?: non eri leggermente allora :smt005

:smt006

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: #-o #-o #-o

Almeno dopo l'hai riportato???? :smt003 Scherzi a parte decisione saggia =D> io da un pò di tempo a questa parte con molto rammarico, quando esco mi limito a non bere se devo guidare.............purtroppo #-o

:smt006

:mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.