AD MAJORA Inviato 17 Dicembre, 2011 alle 09:55 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2011 alle 09:55 Visto che le feste natalizie sono un periodo di eccessi, vorrei condividere con Voi, una mia esperienza sul bere e guidare. Come tutti voi sapete, tanta gente ha avuto degli attriti con la polizia tornando a casa, dopo essersi incontrati con dei vecchi amici in qualche locale. Un paio di notti fa, mi sono trovato a bere qualche bicchierino con alcuni amici. Qualche birra in più, qualche bicchierino di whiskey, qualche cocktail... tutto bello e amichevole. Avendo capito che avevo bevuto "leggermente" oltre il limite consentito per tornare a casa, ho deciso di fare una cosa che non avevo mai fatto: ho preso l'autobus. Sono arrivato a casa sano e salvo e senza nessun intoppo, cosa abbastanza sorprendente, perché non avevo mai guidato un autobus e per di più, non riesco proprio a ricordare da dove l'ho preso :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 17 Dicembre, 2011 alle 09:59 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2011 alle 09:59 ma che ci fate al pc? tra meno di un'ora dovete essere a Lecco!!!!!! anche tu Quinza! ti ho visto on line :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 17 Dicembre, 2011 alle 15:22 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2011 alle 15:22 :shock: ai guidato l'autobus :?: non eri leggermente allora :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 18 Dicembre, 2011 alle 06:54 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2011 alle 06:54 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: #-o #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 18 Dicembre, 2011 alle 10:00 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2011 alle 10:00 Almeno dopo l'hai riportato???? :smt003 Scherzi a parte decisione saggia =D> io da un pò di tempo a questa parte con molto rammarico, quando esco mi limito a non bere se devo guidare.............purtroppo #-o :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 19 Dicembre, 2011 alle 09:34 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2011 alle 09:34 :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati