Rocko Inviato 19 Dicembre, 2011 alle 22:42 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre, 2011 alle 22:42 Grazie SUPERBIKER provo a mette un postit nuovo per farmi dire il numero oppure vedo se lo trovo su google. sabato ci mettiamo le mani iniziando dalle candele.Vi tengo aggiornati su' nuovi sviluppi. 2 domandine veloci ...la MT ha la distribuzione?.....c'e' un ingresso nella centralina per caricare una telemetria con un notebook per vedere la diagnostica e l' eventuale problema.?? Ciao e grazie ancora a questo Forum!!!! =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 07:18 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 07:18 ... visto che c'e' un richiamo ufficiale della casa. Non mi risulta un richiamo ufficiale per la pompa della benzina --> viewtopic.php?f=38&t=4370 Assistenza clienti YAM Italia: 848 580 569 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 07:40 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 07:40 riguardo la centralina a me non risulta che ci sia la possibilità di collegare un tester per diagnosi e i codici errore devono uscire sul display della strumentazione! però puoi entrare in modalità diagnosi e vedere cosa è rimasto in memoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocko Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 11:17 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 11:17 Superbiker come entro in modalita' diagnosi da tasti quelli sull lato della strumentazione?? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 12:34 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 12:34 se tu fossi un Socio C.U. avresti libero accesso anche al Manuale d'Officina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocko Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 14:00 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 14:00 Ciao Omar socio C U..??? Puoi spiegarmi :-k :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocko Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 14:16 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 14:16 Ciao Ragazzi Aggiornamento..situazione MT 01 Allora codici di errore non escono,batteria nuova,provati tutti i fusibili quelli + in vista con il tester FUNZIONANTI la corrente ci passa. Stranezza...la spia gialla del motore prima giravo la chiave e si accendeva faceva il cek e quando la moto partiva si spegneva adesso stamattina giravo la chiave e si accendeva pero' poi chiaramente non si spegne perche' la moto non parte mezzora fa' giro la chiave fa il chek e la spia gialla del motore non si accende + ...ma la moto non parte lo stesso."e da' come un piccolo accenno che volesse partire" stasera togliamo le candele e vediamo la situazione continuo a sentire sempre la pompa che parte. un mio amico mi a detto di controllare il filtro della benza in quanto allo stesso distributore dove la metto io gli ha fottu...la hayabusa intasando il filtro con la sporcizia...se e' quello il problema "dovranno fermarmi coi lacrimogeni"visto quello che costa la benzina ci manca solo che e' allungata con la Mer.... alla prossima Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 15:34 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 15:34 Rispondo io per Omar: solo i soci C.U. possono trovare le info nell'apposita sezione download del forum, ma la cosa non la pubblicizziamo troppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 16:59 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 16:59 C.U. = Club Ufficiale Yamaha Italia --> viewtopic.php?f=50&t=1076 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 18:04 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 18:04 "continuo a sentire sempre la pompa che parte." Sei sicuro che sia il rumore della pompa e non quello della valvola sullo scarico?da quello che ho letto sembrerebbe proprio la pompa,anche perchè per i vari problemi elettronici come già detto uscirebbe un codice errore sul display Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocko Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 18:48 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 18:48 CIAO Ragazzi grazie per le info aggiorno di nuovo la situazione rimessi ulteriori 10 euro di benzina "buona"agi...p e la moto stava per ripartire, come mi aveva accennato il mi amico della hayabusa filtro benzina intasato oppure la pompa....ko.. i vari tentativi stanno portando in quella direzione 2 sono le cose ho la pompa e' andata il modello e del 2006 mai cambiata ho avuto la conferma dalla yamaha di palermo,oppure e il filtro intasato..... come dite voi e penso che avete + che ragione se era un problema di natura elettrica sarebbe dovuto uscire un codice errore invece sul display c'e' solo "000" quello di default credo prima non ci avevo mai fatto caso penso che i 3 zeri siano nessun errore" spero che sia solo il filtro intasato altrimenti risaro' uno dei tanti a cercare sta benedetta pompa cercando di non farmi svenare alla prossima CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 19:13 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 19:13 tu sei già fortunato perché pare che abbiano trovato la soluzione del problema ed ad un prezzo non proibitivo, come in passato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocko Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 20:07 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 20:07 GRAZIE !!!!Per le info ragazzi OTTIMO SITO!!!!! Sabato ci mettiamo le mani il mio amico meccanico di passione e' un po' impegnato in questi giorni.Appena riparte vi faccio sapere spero proprio che sia il filtro del carburante..magari se avete qualche info sullo smontaggio del serbatoio per arrivare al filtro anche se credo che non sia cosi' difficile lo apprezzerei molto per evitare di fare casini. GRAZIE . =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocko Inviato 27 Dicembre, 2011 alle 18:45 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre, 2011 alle 18:45 === NOTA DELLO STAFF: SONO STATE UNITE DUE DISCUSSIONI CON LO STESSO SOGGETTO - SE L'ARGOMENTO E' LO STESSO NE BASTA UNA SOLA === Allora ragazzi per tutti quelli che gentilmente mi avevano risposto,al post precedente HELP NON parte + Oggi passate le festivita' con gli amici ci abbiamo messo mano,smontando il serbatoio e scollegando la pompetta dall' ignettore, girando la chiave la Benzina dal tubicino non esce?? La pompa fa' il solito rumore quando accendi il quadro sembra che carichi. Possibili soluzioni alle quali abbiamo pensato: problema elettrico...non ignetta il carburante(quando fa' il ceck pero' non da' nessun codice di errore) problema elettrico???? forse... la classica rottura pompa (pero' quando gira la chiave parte si sente il solito ronzio) TPS? depressore quello posizionato sul lato (sembra che potrebbe influire sull' immisione del carburante)forse si puo essere rotta la menbrana ?? Bhooo Abbiamo anche provato a mettere la chiave nuova per paura che si fosse scodificata.....(immobilizer) niente non e' la chiave...non parte!!!!il motore gira regolarmente la batteria e le candele nuove ma' asciutte "non arriva sta' maledetta benzina!!! forse il tubicino che collega l' ingresso della pompa all'ignettore?? sensore di ribaltamento? "che non sono riuscito neanche a trovare,se gentilmente potete spiegarmi dove si trova do' una guardata anche a quello" Allora ragazzi vedete voi qualche utile consiglio appena avete un attimo di tempo. Una cosa e' sicura non arriva il carburante!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 27 Dicembre, 2011 alle 19:08 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2011 alle 19:08 ma se hai tolto il serbatoio è semplice capire se la pompa funziona ... collega solo le due spine elettriche e gira il quadro magari metti un pezzo di gomma sulla mandata in modo da deviare la benzina che arriva .. "uscita con innesto rapido - ritorno tubo con fascetta" poi se non pompa benzina ma gira .... togli la pompa e controlla il filtro interno non esce il codice ribaltamento girando la chiave .... lo trovi entrando sul controllo errori .... ma non centra con la non accensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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