Vai al contenuto

ECCOLO L'ORCO DI CARBONHEAD.....TUTTO LIFTATO.

ANOREBA

Messaggi raccomandati

:smt058 grazie sommo......no ma hanno ragione però non esistono ROSSE e IN ALLUMINIO della misura(piccola)che cerco...difatti il mio si può definire,come x picasso il periodo blu,riferito alle viti...un periodo ROSSO...ma commenti a parte,la viteria rossa non è mai voluta essere una soluzione definitiva proprio x via del fatto che l'alluminio è DIFFICILE da reperire colorato e della misura giusta.....l'ergal si sfalda...comunque accetto anche le critiche perchè + che costruttive non possono essere =D> ....

...ribadisco comunque che dal vivo....RENDONO MOOOOOLTO di più :smt035

quelle in titanio costano ...... le viti si possono verniciare ...o per avere una durata in più si possono annotizzare del colore che si vuole ..... basta trovare chi lo fa ...però non ricordo con che materiale lo si può fare.... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...o per avere una durata in più si possono annotizzare del colore che si vuole ..... basta trovare chi lo fa ...però non ricordo con che materiale lo si può fare.... :-k

Anodizzazione? Solo su alluminio.

Il problema è trovare chi te lo fa per 20 viti, se ne vuoi 20.000 non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Carbon cosi mi piaci!..è sicuro che i miei e i tuoi gusti non sono uguali ci mancherebbe..ogni moto rivlette il gusto di chi la possiede.

Sempre bene dire ciò che si pensa piuttosto che un si si bella bella e non pensarlo.

Son poi convintissimo che dal vivo il tuo orco risulti molto diverso..infatti ho notato che l'MT non sia molto fotogenica.

L'ergal colorato in qualsiasi forma di personalizazione sempre secondo me stona..poi ragazzi son gusti chiaro.

Che ne pensi Carbonello di due bei cerchi in carbonio?.. :smt005 ..ci starebbero da dioooo :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

..grande RUPE mi piaci proprio(w la f..a ;-) )...certo che i gusti so gusti come è certo che dal vivo è un altra storia(fidati) :smt002

...x i cerchi in carbonio pensi che non ci abbia già pensato?!?...purtroppo e per fortuna sulla nostra moto non andrebbero bene perchè visto il peso sopratutto sull'avantreno,alla prima buca spacchi tutto :smt088 ....e non costano poi neanche poco :smt011

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Complimenti Daniele! =D>

Unica e personale, ora la tua MT-01 è diventata quasi un'opera d'arte.... :smt023

Se riesco a chiudere il finanziamento quest'anno ho già in mente qualche piccolo particolare da *rinverdire* anche sulla mia *originale*... vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Daniele! =D>

Unica e personale, ora la tua MT-01 è diventata quasi un'opera d'arte.... :smt023

Se riesco a chiudere il finanziamento quest'anno ho già in mente qualche piccolo particolare da *rinverdire* anche sulla mia *originale*... vedremo.

.... :roll: grazie Riccardo :smt058 ....comunque sostituite molle forcelle(ohlins :twisted: ),tendi-catena,cornetti aspirazione(almeno 96cv alla ruota :shock: )......i prossimi step saranno idraulica forcelle(regolate ad hoc)e se riuscirò un di..i cerchi..magari in carbonio =P~ .....

...poi io ed OLLY abbiamo forse scoperto un modo x spendere una cavolata......ed aumentare la CAVALLATA :smt106 :smt107 ....però non posso dirvi ancora nulla..... :smt066

Link al commento
Condividi su altri siti

X quel aumento di cavalleria le S.S. son già al corrente al 50% e hanno deciso che x il restante 50% cioè la messa in opera della cosa..proprio tu Carbonhead da mazzo di Rho (Milan) ....sarai la cavia :smt001 :smt045 .

X gli ultimi upgrade del tuo Orco.....mancano proprio i cerchi in carbonio :smt023........................

Link al commento
Condividi su altri siti

ora si vede........... i collettori si sono schiariti vedooooooooooooooo..per il surriscaldamento che hanno avuto quando ti si sono prese a fuoco le molle dei collettori durante le prove sul banco a rulli..... perchè non gli passi la cera abbrasiva per farli tornare del colore bello come prima?? ho fatto un report completo di foto su questo argomento.. viewtopic.php?f=40&t=1078 ..ma le molle nuove dove le hai reperite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...