carbonhead Inviato 11 Settembre, 2008 alle 06:23 Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 06:23 ..... :smt102 e ce lo so caro GEO...ma checcedevofa' #-o .......ripeto,non sò se il sole o l'"usura" che ha reso differente i due tipi di carbonio :-? ....per questo la prima volta che ci vediamo me devi da portà er tuo :roll: ...cosi se vuoi o me lo vendi o lo scambiamo 8-[ :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 11 Settembre, 2008 alle 17:40 Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 17:40 Pensa che io l'ho levato perchè mi piace dippiù dare continuità con il serbatoio. Te lo porterò! se vuoi ce lo giocamo a birra e sarsicce. Chi sviene perde e chi continua a magnà va via con il copri air box, chiaramente tutto nel nostro nuovo BAR CLUB PRIX e chiaramente gentilmente offerto dal nostro nuovo affiliato. Che ne pensi? o famo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 11 Settembre, 2008 alle 19:12 Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 19:12 :smt005 fortunatamente x te sto sempre a dieta!!!....comunque poi vediamo il dafarsi....la cosa principale ora è INCONTRARSI :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 11 Settembre, 2008 alle 19:39 Condividi Inviato 11 Settembre, 2008 alle 19:39 Voglio uscire dal coro unanime:"certo ...Carbon...quel copri Air Box!" :mrgreen: ....comunque dipende anche dalla luce..... http://img293.imageshack.us/my.php?image=mt01dx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 12 Settembre, 2008 alle 05:43 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 05:43 bella!! non mi viene da dire altro..cattiva..molto cattiva! Differenze tra parti in carbonio? non ne ho viste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 12 Settembre, 2008 alle 07:41 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 07:41 ...beh a dir la verità il carbonio del convogliatore d'aria(lato sx in basso,sul carter)fa vomitare :smt078 ...non so se x via del calore eccessivo ma è troppo diverso da tutto il resto carbonato :evil: ......forse il sommo senza volerlo :roll: all'epoca mi diede quello brutto brutto brutto della slovenia :roll: .......magari se dalla borsa di Mary Pompins :smt003 ne caccia un altro :roll: :smt058 :smt083 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Settembre, 2008 alle 08:21 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 08:21 ...beh a dir la verità il carbonio del convogliatore d'aria(lato sx in basso,sul carter)fa vomitare :smt078 ...non so se x via del calore eccessivo ma è troppo diverso da tutto il resto carbonato :evil: in effetti ho notato anch'io che il calore forte ingiallisce la resina che riveste il carbonio. Michael di carbonstyling dice che usa una vernice che resiste ai raggi uv, ma il calore è tutta un'altra cosa. Se ci fai caso vedrai che il paracalore dei collettori akra vicino al cilindro è letteralmente cotto e nom mi sembra che la ditta in questione risparmi sulla materia prima ;-) .......forse il sommo senza volerlo :roll: all'epoca mi diede quello brutto brutto brutto della slovenia :roll:Gli sloveni mica lo fanno il convogliatore, e di tarocchi non ne faccio a nessuno, men che meno agli amici :smt075 Quel convogliatore fu a suo tempo ordinato espressamente alla carbontyling e prodotto appositamente per te da Michael. Mancava solo che ci scrivesse la dedica :smt058 .......magari se dalla borsa di Mary Poppins :smt003 ne caccia un altro :roll: :smt058 :smt083 Purtroppo l'unico che può cacciarlo fuori di nuovo è Michael, ma poi col tempo mi sa che diventerebbe come quello che hai su adesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 12 Settembre, 2008 alle 09:18 Condividi Inviato 12 Settembre, 2008 alle 09:18 ADMIN :smt018 ...lungi da me qualsiasi malpensiero su di te che sei IL MIO GURU :-({|= :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati