ibiza99 Inviato 30 Novembre, 2007 alle 11:05 Condividi Inviato 30 Novembre, 2007 alle 11:05 :oops: :oops: :oops: ...troppo buoni rega' :smt022 :smt022 :smt022 ....me è ancora work in progress :smt096 gran bel lavoro CARBON ;-) vedo che hai trovato il modo di completare il tocco di rosso dei tubi freni.........ce la fai vedere Sabato? ...sabato"purtroppo"vengo con auto e :smt061 :smt072 hihihihihihihii............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Novembre, 2007 alle 11:30 Condividi Inviato 30 Novembre, 2007 alle 11:30 Complimentissimi dall'astigiano!!!!Veramente un bel lavoro!!!! ;-) Ma il tampone sotto la presa d'aria in carbonio l'hai comprato da marmorata ? mi puoi dire quanto costano? ...presi da marmorata...se non sbaglio il Kit costa 120euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Novembre, 2007 alle 12:23 Condividi Inviato 30 Novembre, 2007 alle 12:23 Complimentissimi dall'astigiano!!!!Veramente un bel lavoro!!!! ;-) Ma il tampone sotto la presa d'aria in carbonio l'hai comprato da marmorata ? mi puoi dire quanto costano? Carbonhead è talmente perso per la sua moto :razz: che si è dimenticato che i tamponi sotto la prese d'aria glieli ho procurati io... :evil: E costavano meno, sugli 85 euro. Dovrei averne per le mani ancora una coppia, devo andare a cercare nella borsa di Mary Poppins che ho in garage ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actarus Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 10:28 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2007 alle 10:28 :smt038 Bel mostro....Complimenti davvero...appena avro' fatto le mie ultime modifiche faro' vedere anche il mio di orco....Carbon i tuoi specchietti di che marca sono????molto belli,quasi quasi........... ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 07:11 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 07:11 ...carissimo Actarus gli specchietti non ci crederai ma sono l'unico pezzo veramente a buon mercato....sono "UNIVERSAL NAKED" e costano la bellezza di 27euro l'uno :shock: ....poca spesa e tanta resa perche' non vibrano e non si vede poi neanche cosi malaccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 13 Dicembre, 2007 alle 10:35 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2007 alle 10:35 .....giusto x la cronaca........ .....LA STO' RIFACENDO ANCORA :smt027 ...A breve le foto nuove :smt077 :smt066 :smt080 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 13 Dicembre, 2007 alle 13:02 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2007 alle 13:02 .....giusto x la cronaca........ .....LA STO' RIFACENDO ANCORA :smt027 ...A breve le foto nuove :smt077 :smt066 :smt080 non avevamo il benche' minimo dubbio.......vediamo cosa ti inventi :idea: :idea: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 13 Dicembre, 2007 alle 14:45 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2007 alle 14:45 mamma quanto sto a rosicaaaaaaaaaaa :twisted: ;-) :smt041 :smt038 :smt039 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 25 Febbraio, 2008 alle 14:14 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2008 alle 14:14 Ed ecco l'ennesima magia del "trasformista Carboned"......e non sarà l'ultima credo Notare la sella e le prese d'aria in carbonio per i freni....( ma allora freni molto ke li devi raffreddà ) Copricannoni verniciati e poi non mi sembra nientaltro.....ma le leve pazzo :?: :?: :?: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 25 Febbraio, 2008 alle 17:20 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2008 alle 17:20 :smt045 arrivano arrivano......assieme al manubrio nero :smt001 ed ad un'altra....pazzia :smt103 :smt118 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 25 Febbraio, 2008 alle 19:24 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2008 alle 19:24 Ammazzaaaaa Carbon di mazzo di Rho :-s che moto :shock: è ??.. 8-[ .. Vedo che hai sistemato la sella..così :smt023 ....sai cosa Daniele..le viti in ergal rosse..mmmmmmmmhh :-? quel puntale l'ho ordinato 2 mesi fa da marmorata grezzo lo voglio fare silver..ancora non è arrivato..com'è dal vivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Febbraio, 2008 alle 07:12 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2008 alle 07:12 ...dal vivo è ancora + bello :smt045 ....x le viti rosse a me piacciono ma non mi fanno impazzire come il resto dei pezzi e della moto....dal vivo si apprezzano di + perche fanno pandan(..si scriverà cosi :smt017 )con aereonautica rossa e cuciture sella...difatti il rosso finale credo che sarà solo della catena,delle leve e della sella...anche perchè voglio vedere quando sarà completa l'effetto di ste viti con i richiami di tutto il resto :-k ....comunque grazie x il commento ;-) ....attendo gli altri :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 26 Febbraio, 2008 alle 08:13 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2008 alle 08:13 confermo rupelb....le viti rosse non ci stanno.. :-k ........ forse perchè sono troppo grosse e si fanno notare parecchio infatti un pò stonano rispetto alla colorazione della moto :-? se la nostra mt le avesse avute più piccole ...!!...... io immagino una mt-01 tutta bianca con inserti color oro ....è stupenda.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Febbraio, 2008 alle 08:17 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2008 alle 08:17 Povero Carbonhead, ha appena scritto che prima di giudicare bisogna vedere dal vivo e tutti invece gli danno addosso... :smt100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Febbraio, 2008 alle 08:35 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2008 alle 08:35 :smt058 grazie sommo......no ma hanno ragione però non esistono ROSSE e IN ALLUMINIO della misura(piccola)che cerco...difatti il mio si può definire,come x picasso il periodo blu,riferito alle viti...un periodo ROSSO...ma commenti a parte,la viteria rossa non è mai voluta essere una soluzione definitiva proprio x via del fatto che l'alluminio è DIFFICILE da reperire colorato e della misura giusta.....l'ergal si sfalda...comunque accetto anche le critiche perchè + che costruttive non possono essere =D> .... ...ribadisco comunque che dal vivo....RENDONO MOOOOOLTO di più :smt035 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati