Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ECCOLO L'ORCO DI CARBONHEAD.....TUTTO LIFTATO.

Featured Replies

:oops: :oops: :oops: ...troppo buoni rega' :smt022 :smt022 :smt022

....me è ancora work in progress :smt096

gran bel lavoro CARBON ;-) vedo che hai trovato il modo di completare il tocco di rosso dei tubi freni.........ce la fai vedere Sabato?

...sabato"purtroppo"vengo con auto e :smt061 :smt072

hihihihihihihii............. :lol::lol::lol::lol::lol:

• Risposte 52
  • Visite 7,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Complimentissimi dall'astigiano!!!!

Veramente un bel lavoro!!!! ;-)

Ma il tampone sotto la presa d'aria in carbonio l'hai comprato da marmorata ?

mi puoi dire quanto costano?

...presi da marmorata...se non sbaglio il Kit costa 120euro

Complimentissimi dall'astigiano!!!!

Veramente un bel lavoro!!!! ;-)

Ma il tampone sotto la presa d'aria in carbonio l'hai comprato da marmorata ?

mi puoi dire quanto costano?

Carbonhead è talmente perso per la sua moto :razz: che si è dimenticato che i tamponi sotto la prese d'aria glieli ho procurati io... :evil: E costavano meno, sugli 85 euro.

Dovrei averne per le mani ancora una coppia, devo andare a cercare nella borsa di Mary Poppins che ho in garage ;-)

:smt038 Bel mostro....Complimenti davvero...appena avro' fatto le mie ultime modifiche faro' vedere anche il mio di orco....Carbon i tuoi specchietti di che marca sono????molto belli,quasi quasi........... ;-) ;-)

...carissimo Actarus gli specchietti non ci crederai ma sono l'unico pezzo veramente a buon mercato....sono "UNIVERSAL NAKED" e costano la bellezza di 27euro l'uno :shock: ....poca spesa e tanta resa perche' non vibrano e non si vede poi neanche cosi malaccio.....

• 2 settimane dopo...

.....giusto x la cronaca........

.....LA STO' RIFACENDO ANCORA :smt027

...A breve le foto nuove :smt077 :smt066 :smt080

.....giusto x la cronaca........

.....LA STO' RIFACENDO ANCORA :smt027

...A breve le foto nuove :smt077 :smt066 :smt080

non avevamo il benche' minimo dubbio.......vediamo cosa ti inventi :idea: :idea:

mamma quanto sto a rosicaaaaaaaaaaa :twisted: ;-) :smt041 :smt038 :smt039 :smt023

• 2 mesi dopo...
  • Autore

Ed ecco l'ennesima magia del "trasformista Carboned"......e non sarà l'ultima credo :cool::cool:

Notare la sella e le prese d'aria in carbonio per i freni....( ma allora freni molto ke li devi raffreddà :lol::lol::lol: )

Copricannoni verniciati e poi non mi sembra nientaltro.....ma le leve pazzo :?: :?: :?: :?:

foto0010kb6.th.jpg

:smt045 arrivano arrivano......assieme al manubrio nero :smt001 ed ad un'altra....pazzia :smt103 :smt118

Ammazzaaaaa Carbon di mazzo di Rho :-s che moto :shock: è ??.. 8-[ ..

Vedo che hai sistemato la sella..così :smt023 ....sai cosa Daniele..le viti in ergal rosse..mmmmmmmmhh :-?

quel puntale l'ho ordinato 2 mesi fa da marmorata grezzo lo voglio fare silver..ancora non è arrivato..com'è dal vivo?

...dal vivo è ancora + bello :smt045 ....x le viti rosse a me piacciono ma non mi fanno impazzire come il resto dei pezzi e della moto....dal vivo si apprezzano di + perche fanno pandan(..si scriverà cosi :smt017 )con aereonautica rossa e cuciture sella...difatti il rosso finale credo che sarà solo della catena,delle leve e della sella...anche perchè voglio vedere quando sarà completa l'effetto di ste viti con i richiami di tutto il resto :-k ....comunque grazie x il commento ;-) ....attendo gli altri :twisted:

confermo rupelb....le viti rosse non ci stanno.. :-k ........ forse perchè sono troppo grosse e si fanno notare parecchio infatti un pò stonano rispetto alla colorazione della moto :-? se la nostra mt le avesse avute più piccole ...!!...... io immagino una mt-01 tutta bianca con inserti color oro ....è stupenda.....!!!!

Povero Carbonhead, ha appena scritto che prima di giudicare bisogna vedere dal vivo e tutti invece gli danno addosso... :smt100

:smt058 grazie sommo......no ma hanno ragione però non esistono ROSSE e IN ALLUMINIO della misura(piccola)che cerco...difatti il mio si può definire,come x picasso il periodo blu,riferito alle viti...un periodo ROSSO...ma commenti a parte,la viteria rossa non è mai voluta essere una soluzione definitiva proprio x via del fatto che l'alluminio è DIFFICILE da reperire colorato e della misura giusta.....l'ergal si sfalda...comunque accetto anche le critiche perchè + che costruttive non possono essere =D> ....

...ribadisco comunque che dal vivo....RENDONO MOOOOOLTO di più :smt035

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.