Vai al contenuto

MT-01 in regalo

clodo77

Messaggi raccomandati

Ho letto un annuncio strano su Moto.it xo' non posso postarlo xche' non sono registrato se qualcuno lo e' puo' farlo....

Annuncio moto nuove

Yamaha MT-01 nuova a 2990 euro..dando dentro un T-max del 2011..!!!

Una volta ti regalavano un casco o una giacca....la nostra moto viene considerata come un accessorio.. :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

*****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE*****

Questa è la vecchia foto, la moto esiste dal settembre 2009, non riesce a venderla perchè chiede troppo, allora ha provato a montare lo stage III la stavo comprando io prima di prendere un'altra SP a Saronno :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe .... 16.000 euro per me son tanti...

per una MT.... forse pure.. anche ST-III

mmmmmm.... tra 3 o 4 anni magari... (quando la benzina sarà 2,450 al litro ) ci farò un pensiero...

cmq sia... avete visto la media dei prezzi di queste moto ? http://www.moto.it/moto-nuove/yamaha/mt-01/index.html

possibile che nuova la sparino ancora a ste cifre ?..... bhaa,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sabato a pranzo ne ho parlato con Omar, in merito alla MT del concessionario in questione.

Mi sono presentato dal concessionario con la mia XJR 1300 del 2010 colorazione argento con n1 sul serbatoio, ( può piacere o meno ) sta di fatto che e' rara, gli ho fatto la proposta di ritirare l'XJR valore della moto € 7000 circa + aggiunta di € 8000 tutto compreso, nel senso dei vari passaggi, non ha accettato. [-X

Mi sono preso quella usata e la sto facendo più bella della sua SP :smt118 :smt082 :smt005 :smt035

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...