Vai al contenuto

(MT-01) Portatarga Motomania e faro alternativo

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti Mtisti :mrgreen: :mrgreen:

mi è appena arrivato il portatarga Motomania...bello..e ben fatto.

Come accennato ho tolto lo stoppone e ho preso sempre da motomania il faretto a led universale ( con luce targa integrato).

Ho smontato il connettore a 3 vie dello stop otiginale e lo inserirò in quello universale, fin qui dovrebbe essere tutto ok.

Adesso la domanda...dato che alcuni di voi hanno fatto questa modifica, come/dove avete fissato il faro posteriore?

Ho visto che non c'è spazio sopra la targa...non riesco a farlo entrare, quindi presumo che avete fatto una staffina ad hoc.

In particolare ho visto il lavoro sulla moto di anoreba, fatto da rupelb a quanto ho letto sul forum.

Grazie a tutti...datemi 'na mano...please O:)

Inviato

il piu figo ovviamente è il mio... :cool: :mrgreen:

staffina fatta apposta come dici tu, piastra spostata piu in alto e soprattutto rifacimento dei fori sul portatarga stesso!

Inviato

della piastra fatta hai un disegno ?

giusto per capire...capisco che sia il più figo :mrgreen: ma l'immaginazione non arriva a vederlo...dal vicino :-k :-k

Ho letto sul forum che qualcuno ha avuto problemi di rottura...e ho letto che tu avevi sistemato con delle boccole particolari...

Potresti darmi una mano?

Grazie 1000

Inviato

http://imageshack.us/g/210/dsc00684fu.jpg/

- la piastrina del faro è fatta a mano, il fanalino avvitato con delle boccoline rivolte al contrario in modo che da dietro non sporge alcuna vite e siliconato per le vibrazioni, piastrina attacata alla piastra portatarga

- la piastra portatarga è posizionata alla altezza massima ed ha una boccola in piu che la fissa nel centro in modo tale che non si possa spezzare per le vibrazioni

- il portatarga è modificato con boccole rivettate ed ha due fori in piu per essere montato piu avanti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...