Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

è quel ragazzo che svendeva la sua Mt superaccessoriata a 4800 euro! Ha deciso di vendere gli accessori a parte e la moto originale, almeno penso :roll:

• Autore

Se se ha la fortuna poi che i pezzi siano messi bene a livello di cura,pedane piu che altro,trovo che sia un bel affare.

Ma scusate nell'annuncio il prezzo è aumentato [-o< , ieri era 800 l'offerta e 1000 il compra subito ed in più ha tolto un pezzo, è intervenuto qualcuno del forum :?: :-k :mrgreen:

:smt006

• Autore

Appena ti sbilanci un attimo i come per magia,trovo che "era" un bel affare,adesso gli propongo di vendermi qualche pezzo,se va a porto domani il prezzo sarà ancor piu caro seguendo la sua logica,mah,meglio fare in fretta :mrgreen:

In bocca al lupo allora Paulo, vista la strana logica del tipo #-o :smt003

:smt006

Ciao a tutti, se leggete nella sezione compera, ho risposto a Superbiker dicendogli che il tipo l'avevo contattato per i pezzi ma tra e-mail fantasma e cellulare non attivo ( dopo che ci siamo parlati al telefono ) mi ha dato l'impressione di un vero imbecille. Considerate che sarei stato disposto ad andare a Verona ha visionare i pezzi per poi acquistarli.

Ora li ha messi su ebai.......... Ma [-(

• Autore

Che sia imbecille può andare anche bene (sulla inserzione citata da te ha messo Euro 3 #-o ) basta che no sia un tira pacchi piu che altro,un po di paura devo dire che la avverto! :mrgreen:

secondo me era un affare prendere la moto tutta accessoriata e prendersi tutti gli accessori, aveva tutto!

:-k e perché non l'hai fatto?

Ci avevo pensato ma non ho più posto in garage!!! troppe bimbe..... :smt002

Ragazzo tu sei di Roma io di Bergamo, ripeto, sarei stato disposto ad andare a Verona per prendere visione dei pezzi, ma non sono più riuscito a contattarlo, può essere che abbia avuto dei problemi propri.......

Poi leggo qui che ha messo gli accessori in rete, ora non e' che sia per forza di cose ( un imbecille ) o un tira pacchi, fatto sta che quando aveva l'occasione di un potenziale cliente, anzi due, perché ho un amico che ha la nostra stessa moto ( ma non frega nulla di iscriversi al club ) che sarebbe stato interessato :shock:

Catta devo di....... :smt006

Il venditore è serissimo!!! L'ho contattato e concluso felicemente senza nessun problema.

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.