Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Messaggio di Pota68: "In questi giorni ho mandato una e-mail alla Gubellini, con la fatidica richiesta di rompere le palle alla Gilles Tooling: la richiesta da parte mia e' stata semplice - quant'e il quantitativo minimo per far si che questa ditta si rimetta a produrre? - Risposta: 15 pezzi o se preferite numero 15 kit € 155 + IVA cadauno ( UNICO COLORE ) da definire".

L'idea è produrne 15 e farli anodizzare in Italia del colore preferito. Chi ci sta?

Segue lista:

1. POTA68 - ??
    2. Masmo 72 - titanio
    3. Gaucioso - ??
    4. Ibiza99 - titanio
    5. Quinza1670 - titanio
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.
    11.
    12.
    13.
    14.
    15.

155 + IVA diventano 187,55 eurozzi

Inviato

Allora lo fate apposta di non considerarmi, ma un giorno la pagherete tutti :smt082 :smt082 io sono il primo della lista.

Un grazie di cuore alla persona che l'ha scritto :smt008

PS: dimenticavo le spese di spedizione, ma faro' il possibile per farcele includere, ovviamente i kit andrebbero spediti dove poi ci si possa arrivare con facilita' o in occasione di un eventuale incontro.

Intendo ad un indirizzo UNICO, oppure ogni uno per se.

Mi raccomando, fatemi sapere, oppure contattate a mio nome ( Alberto Morotti ) la Gubellini ha me interessa il mio kit :mrgreen:

Un bacio a tutti.

Inviato

Se si fanno anodizzare in Italia devono arrivare ad un unico indirizzo e solo dopo vanno smistate ai legittimi proprietari. E chi fa questo lavoro si deve smazzare la logistica. Io un nome lo avrei in mente, ma l'interessato si deve fare avanti e offrirsi volontario.

Inviato

Ho dimenticato il colore però volevo sapere se ci sono anche i sostegni per il cavalletto....

Comunque il tendicatena color titanio ed eventualmente i sostegni rossi...

Inviato

I sostegni si trovano in tutti i colori perché sono di produzione standard. Direi che per adesso possiamo limitarci a quello che deve essere prodotto apposta per l'MT-01, altrimenti diventa un bordello per il poveretto che dovrà gestire la cosa (e che non si è ancora offerto volontario).

Inviato

però se dovessero farli grezzi il prezzo dovrebbe diminuire un pochino e tenete conto che farlo qui avrebbe un costo variabile a seonda del colore e del numero di pezzi dello stesso colore

ma contattare direttamente la gilles?

Inviato

ah non guardare me, io gia li ho! :mrgreen:

io semmai potrei occuparmi della colorazione o ricolorazione per chi fosse interessato ma come detto avrebbe un costo

Inviato

in tempi migliori mi sarei messo in lista per averli di scorta che "non si sa mai" ma ora che mi son venduto pure i cerchi forgiati non è il caso...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...