gerribs Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 14:15 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 14:15 Allora facciamo così: arriviamo a 15, pi vedrai che ci organizza per contattare la Gilles, spuntando pure un prezzo diverso, se del caso. Ma se non si arriva a 15 non si fa niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 16:05 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 16:05 perchè non ci organizziamo ed eventualmente prendiamo quelli della cepso ? http://www.agomotors.hu/webshop/product ... oduct=2879 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 16:47 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 16:47 belli! Di che materiale sono? Come si traduce il prezzo? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 17:14 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 17:14 piu o meno costano come gli altri. io li avevo gia ordinati e mi chiedevano di mandare i soldi ma siccome sono negato con il pc e con le carte di credito non mi sono fidato. ci vorrebbe un esperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 20:40 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2012 alle 20:40 Certo che quel dado in titanio ci stà propio bene :-k #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 07:53 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 07:53 mi aggrego all'acquisto.... :smt006 colore ? indifferente purkè non sia un verde pisello o un giallo piscio.... preferisco rosso, argento (natur), titanio o nero spesa massima permessa dal mio borsello circa 170/180 euro... se salta fuori troppo oltre... rinuncio causa crisi [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 07:54 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 07:54 belli!Di che materiale sono? Come si traduce il prezzo? :smt006 54,000 FT = 25.000,50 € #-o #-o :^o :^o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 08:15 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 08:15 solo? Allora me voglio 2 coppie :smt003 la roba a 180euro è da barboni :smt003 ahahah vista la crisi fatico a fare il tagliando e speriamo che le gomme durino :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 10:23 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 10:23 54,554.00 HUF = 186.346 EUR Hungary Forint Euro Navigare su 'sto forum da una vita e non sapete ancora sfruttarne tutte le risorse [-X [-X [-X Basta andare nella sezione "Cose utili e pratiche". Il produttore è nella Repubblica Ceca e si trova qui: http://www.cepso.eu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 11:03 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 11:03 e se li prendessimo direttamente in Germania :?: http://bodis-auspuff.de/artikel/1699,10 ... -2005.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 16:59 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 16:59 Scusate signori, ma volete i gillet ho le cozzaglie sulla vostra MT, io ho visto in occasione del pranzo pre-natal :smt005 che uno del club le aveva montate e sono di un altro pianeta ( vedi AKRAPOVIC per lo scarico ) se mi consentite il paragone, il colore va bene il titanio o nero o il colore solito che fanno loro, come dice Gianni non incasiniamoci su queste cose. Il discorso di ordinarli direttamente ( non credo si possa ) più che altro per un discorso fiscale interno alla gillet, ma fatemi provare con l'amico tetesco che ho.......... Si sa mai. La Gubellini e' l'importatore ( nitido ) e loro stessi mi hanno detto che in passato ce chi aveva mosso la stessa richiesta, ma di un solo pezzo, da li l'idea di provare le forze con la proposta della mini produzione, perciò su FORZA =D> =D> su dai che le tardi Se vi serve il contatto mi propongo io ha rompere le palle a dovere e a ritirare i pezzi ( purché mi arrivino i soldi dei potenziali acquirenti ) PS: ho letto che uno proponeva di farceli mandare grezzi [-( [-( non credo accettino, l'anodizzazione e' parte del procedimento di invecchiamento, indurimento, eccetera.... perciò garanzia ( e' una ditta tetesca ) ragazzi basta con le barzellette :-" PS2: Non dimentichiamoci che NON VENGONO più prodotti, perciò credo si debba per forza di cose appoggiare ad un rivenditore/importatore :-k Per qualsiasi cosa a disposizione. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 18:43 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 18:43 sono riuscito a ordinare i cepso in germania 191 euro. potete levarmi dalla lista. comunque grazie . il sito è quello che a trovato alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 19:32 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2012 alle 19:32 Gilles o Cepso è indifferente! L'importante è averli al minor prezzo! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 31 Gennaio, 2012 alle 08:31 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio, 2012 alle 08:31 Vista l'esperienza con i GDA passati, fare i gruppi di acquisto per l'estero non ne vale la pena, visto che non trattano i prezzi come facciamo noi mediterranei. Per risparmiare 10 euro al pezzo e poi spenderli in corrieri per consegnare ai singoli richiedenti non ne vale proprio la pena. Senza contare lo sbattimento di quello che deve fare da tramite. Non prendetela come una tirata di orecchie collettiva, ma come pensiero dello zio Gerribs: si fa presto a dire "facciamo un GDA", ma poi chi lo gestisce? Raramente è successo che qualcuno dicesse "facciamo un GDA e lo gestisco io, chi si aggrega?" Se on-line si trova il pezzo che interessa, si compra individualmente e la storia finisce li. Eventualmente i GDA si fanno per pezzi che non sono in produzione e dove serve un numero minimo di pezzi perché si possano realizzare. Ma anche qui il problema è lo sbattimento e nel caso specifico a 15 non ci arriviamo di sicuro. Conclusione finale: a 15 pezzi per i Gilles non ci si arriva, quindi se a qualcuno interessa ci sono i CEPSO, e si comprano qui http://bodis-auspuff.de/artikel/1699,10 ... -2005.html :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati