Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

sono schulz90 -sono antipatico -rompi -noioso amo lo sport lo pratico ho molti interessi sono un nuovo mt-ista 01 ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho 50 anni e sono felice sono sposato con flvia il mio co2 :smt005 :smt005 :smt005 se venite su da queste parti 3/5 moto il posto non manca ok su facebook claudio masè moto possedute bmw suzuky honda yamaha mv piaggio km ...tanti ma mai troppi :smt068 :smt068 nn sno ppratico col compiuter hiiiiii :oops: :oops: :oops: :oops: scusatemi ma noi anziani ......amo le donne sno meravigliose sagge ma sopratutto intelligenti =D> =D> =D> =D> =D> =D> ho fatto hochey ghiaccio ero molto duro ma leale [-X [-X [-X [-X [-X lo amato molto.... mi ha tato tanto ....ma la moto è nel mio dna vado a sciare ...vi aspetto dicono ke scio molto bene :^o :^o :^o :^o :^o ora sapete un po di me :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

benvenuto!

:smt006

Inviato

:shock:......Benvenuto nel club!!! :mrgreen:

Inviato

Benvenuto Claudio. =D>

Inviato

Benvenuto =D> :!:

Se non ricordo male, sei il felice possessore dell'SP con lo Stage3 =D> \:D/ =P~

Inviato

benvenuto!! in questo mondooo di matti uhuh uhuh uuuuuu.... in questo mondo di splendida gente!!!!

:smt006 :smt006

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

=== NOTA DELLO STAFF= INSERIMENTO DI UN ARGOMENTO SIMILE DELLO STESSO AUTORE ===

sono l'unico sfigato con la sp :-| :-| leggendo il sul forum sembrerebbe cosi' :-( :-( forza fatevi sentire nn siamo da buttare :mrgreen: :mrgreen: una vale l'altra spero proprio sia cosi' =; =; =; a quando un raduno sulle dolomiti -brenta con le nostre amata mt01 ? \:D/ \:D/ \:D/

Inviato

Sfigato con l'SP??? :-k

Dalle mie parti si dice: "Inscì vèghen!" ;-)

Inviato

Ciao dalle mie parti si dice, va che bulo lu le!!!! ( guarda che bullo quello ) con l'SP :smt006

Inviato

Poi di sp ce sono nel forum, poche ma ce ne sono vedi per esempio Lo Zio e Bobby ;-)

Inviato

benvenuto!

Inviato
  • Autore

ad majora : ebbene si mi hai sgamato sno felice possesore della sp -stage 3 un favore nn ditelo in giro ;-) ;-) ;-) ps ti 6ricordato c... =D> =D> =D> =D>

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.