Vai al contenuto

(MT-01) Finalmente! (cromatura serbatoio)

Featured Replies

Inviato

Ma a tè Luca piace?Sinceramente di quello che pensano gli altri dovresti fregartene ;-) in giro si vedono cose dal mio punto di vista orribili e la gente per ottenere quel risultato investe anche parecchio :shock: ma evidentemente rispecchiano la loro personalità,non è comunque il tuo caso...Bellissima :smt007

:smt006 :smt006

• Risposte 72
  • Visite 11,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

si ma visto che i gusti non si discutono ma le cose brutte sono un dato di fatto io continuo a sostenere che in versione sella rosso nera la moto è indiscutibilmente bella e sportiva! molto insolita ma senza elementi fuoir posto!

se proprio si vuole essere pignolissimi, giusto il paraserbatoio è applicato troppo in alto e il tappo "povero" che stona con il resto...

poi ripeto, va vista dal vivo, la foto ha uno sfondo che non rende giustizia ai colori e alla linea della moto

Inviato

vero non ci sta bene Lu !! ......... visto che ti avanza lo prendo io "non sto scherzando "

Inviato

Luca, mi fiderei, Roberto, grande esteta dell'MT, mi sembra sincero, ma sopratutto, per niente interessato :^o :^o

Inviato

:oops: ........ non è vero Omar

Inviato

comunque sia.....è fantastica!! gran bel lavoro....occhio che quando ci vediamo a Canazei me lo porto via a Roma!!

:smt003 :smt003 :smt006 :smt006

Inviato
ma che ha il rosso che non va con il cromo?? dal vivo rende molto di piu! tutta nera sarebbe monotona...

Eh Andre il rosso la rende troppo.....rossa :smt005

:smt006 l

Inviato
  • Autore

LAST NEWS

manopole rizoma (ma che cambio a breve con le PROGRIP nere)
corona in abbinamento con il serba
piastra anteriore al regolatore di tensione ! \:D/

post-3242-0-08051700-1455520591_thumb.jpg

Inviato

:-k ... [-( ... [-X

Inviato

la foto della piastra montata la potevi mettere :cry:

Inviato
  • Autore

È nella gallery !!!

Inviato

sella nera bocciata!!! poi fate vobis la moto è la tua... :mrgreen:

no no no! ho notato la corona anonima e il carter pignone originale! ma che stai combinando? era perfetta... cosi perde tanto

sembra che la vuoi ingentilire!

Inviato

Moolto meglio secondo me con la sella nera, poi tutto diventa soggettivo!!

Anche la corona è OK :!:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.