Vai al contenuto

(MT-01) Finalmente! (cromatura serbatoio)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Luca è splendida....però prova a togliere gli altri due pezzi in rosso, secondo il mio modesto parere èèèè \:D/ \:D/

ovviamente i gusti sono personali.... :smt006 :smt006

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 3 anni dopo...
Inviato

Riprendo da qui la discussione relativa alla cromatura del serbatoio:

Ho sentito luca e mi ha anche lui (come Omar)sottolineato la necessità di applicare "qualcosa" per risolvere il problema del riverbero...

Devo inoltre capire quale "colorazione" cromata può meglio adattarsi ...tenuto conto che il copri air-box e nero opaco e la sella è altresì nera...

Il cromo nero suggerito da Gaucioso non lo conosco ma sembra interessante....ma la paura è di appesantire troppo con le varie tonalità di nero(nero è anche il telaio)

Inviato

Gerry, se cromo deve essere che sia "normale" come quella di Luca, al limite potresti, per non ottenere un risultato posticcio, cromare e poi verniciare una fascia centrale un pò come hanno Beppe, Mimmo ecc... Magari nera... Oppure inventare qualcosa ma che non sia un adesivo appiccicato dopo per ovviare a un problema

Una banda di cuoio nero anche...forse...

Ma anche no...

Inviato

Meh, io avrei continuato a giocare sui toni del rosso; l'idea del cromo sull'orco è particolare, ma non mi ha mai affascinato più di tanto.

• 3 settimane dopo...
Inviato

invece io mi sono innamorato del cromo.....

sara' anche per quello che considero la moto di Luca una delle piu' belle....e cattive :devil:

• 1 anno dopo...
Inviato

per le foto occorre tempo...ho portato ieri dal cromatore(Cromature Pulvirenti) il serbatoio 

dovrei riaverlo per fine mese.... :wub:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...