Vai al contenuto

Ovvia ..ci sono !!

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi , finalmente presente in questo fantastico forum ,grazie di avermi accolto in questa community!

Dopo tanto sbavare tra deplian e video sono anche io un nuovo acquirente della mitica MT-01(ho trovato un usato dic.2008)

a giorni ci mettero' le mani sopra =D>

ho ancora molti dubbi visto che è la mia prima moto ma conto di imparare alla svelta

se avete suggerimenti per un niubbo ve ne sono grato!

Probabilmente avro' esagerato comprando la mt-01 come prima moto ma è stata una questione di innamoramento a prima vista :smt007

sono quelle cose a "pelle" che non puoi spiegare :smt008

ps:.

Nessuno che abita dalle mie parti? calenzano/prato??

Inviato

:smt006 ...benvenuto.....!!!! No problem, anche xche' dopo che guidi l orco sara' la tua prima e ultima moto..xche' non la lasci piu'..!! Non spaventarti per la mole o il peso,grazie alla ciclistica ,in marcia fila che e' un piacere..forse nelle manovre da fermo dovrai abituarti se poi sei 1,55 x 50 kg ti sembrera' di spostare una montagna :-D !!!!

Inviato

ciao e benvenuto, ti suggerisco di leggere ed ancora leggere, in questo forum ci sono informazioni che neanche Yamaha! Comincia da -->qui<-- proseguendo nei vari forum per le personalizzazioni.

Non prendere come oro colato ciò che scriviamo perché ognuno ha sensazioni e gusti propri, ma se saprai leggere fra le righe non potrai che carpire il meglio di noi.

:smt006

Inviato

Grazie del benvenuto e dei consigli :)

@clodo77

Fortunatamente sono un po' piu' rubustino :D ma da quanto ho capito il pericolo sta' tutto a moto ferma, LOL!!

@omarMT01

Chiaramente le "sensazioni" sono personali ma non mi stanchero' certo di leggere i vari punti di vista , visto la mia completa inesperienza in campo moto.

Reputo il forum come ottimo posto dove attingere informazioni(il link che hai postato non funziona) penso sia una ottima partenza!

Inviato

Benvenuto !

se ti sembra troppo pesante non preoccuparti.... a seconda dei soldi che vuoi/puoi buttare via tieni conto che puoi alleggerirla da 1 grammo fino a 50kg

:) :)

:) :)

ops... :-#

Inviato
il link che hai postato non funziona!

sistemato, con il telefono è più difficile fare un a buon lavoro, buona lettura.

Inviato

Figurati: qui dentro sei un giovanotto :roll: ;-)

La mia curiosità era legata al fatto che per te è la prima moto. Noto con piacere che i "meno giovani" si avvicinano ancora alla moto, mentre purtroppo gli adolescenti/giovani non hanno lo stesso interesse e voglia di prendere la moto che avevo io a 16 anni :smt102

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...