Vai al contenuto

(MT-01) mascherina copri regolatore di tensione

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Quel buco non mi piaceva,allora ho costruito questa:

Copriregolatore.thumb.jpeg.664ea13c030e49fc784ac1ea3d641bd4.jpeg

prima:

Buco.thumb.jpeg.726f8d2463f08a665c1706bfb09ab81c.jpeg

dopo:

1146730562_Copriregolatoremontato.thumb.jpeg.a54d2d258c209b2454710f56258a40c3.jpeg

Modificato da etorty
sistemate foto. ;)
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

penso di essere il primo ad essere ripreso per le dimensioni troppo piccole (delle foto) :shock: :mrgreen:

:smt006

Inviato

:-k oggi pomeriggio si vedevano ma ora..

Comunque complimenti, ben fatto, solo una domanda, non è che poi scalda? Credo sia li, in bella mostra, proprio per raffreddare.

Inviato

Ciao Omar,ti stavo aspettando ;-) :-D ,il regolatore scalda e prima era coperto parzialmente dal puntale,ora è posizionato più in alto e se guardi la prima foto della mascherina vedrai che le asole scoprono tutte le alette e buona parte del resto del regolatore,senz'altro la parte esposta all'aria è più di prima!poi c'è da considerare che d'estate in colonna a basse velocità non si raffredda comunque e tra scarichi e cilindri :smt010 C'è poi da considerare l'aspetto vantaggioso che riguarda la protezione dei connettori che non sono più esposti al getto d'acqua diretto che gli manda la gomma anteriore quando piove! :smt002

Comunque non è un componente noioso e sulle altre moto è ben più nascosto!

Inviato

ma infatti! basta non sia chiuso sotto sella come sulle vecchie Monster (infatti li si bruciava facilmente...)

Inviato
amico... con l'arrivo del serbatoio cromo questo optional non può mancarmi !

Ciao Luca,attualmente lo spessore dell'inox è 2mm ma essendo fissata solo sui due fori dove prima era posizionato il regolatore non mi convince :-k adesso provo a farla da 3mm anche se non sò se la lamiera la trovo lucida(magari semilucida stà anche meglio,al limite si lucida a specchio dopo).Stò pensando che se non dovesse bastare, dovremo incollare un gommino o qualcosaltro sulla parte superiore della culla in modo che una volta posizionata la mascherina e fissata coi due bulloni, la parte superiore possa rimanere solida senza vibrare quando si viaggia alle volocità proibitive che raggiunge la nostra bella :mrgreen:

Inviato
Ciao Omar,ti stavo aspettando ;-)

lo so, per questo ho scritto :smt002 meglio un dubbio in più che uno in meno, sai com'e, certa gente guardando solo l'estetica finisce per compromettere funzioni vitali.

Continuo a non vedere le foto, magari è un problema del telefono. :-?

Inviato

Omar dice che x farla risultare + solida ....... si potrebbe mettere una staffa fatta a U rovesciata con i 4 fori che prende sia i 2 ex regolatore e i 2 nuovi

capio come Roby !?? :roll: .......... :lol: :smt006

Inviato

però :-$ non sei corretto [-X , ti scrivo in PM :cool: e tu dici a tutti [-(

:lol::lol::lol::lol:

Inviato

non pensare male Omar :-| ......... ti sto aiutando visti i tuoi prob a esporti al pubblico ... intervieni sempre trattenuto e timoroso :smt069

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...