Vai al contenuto

(MT-01) mascherina copri regolatore di tensione

Messaggi raccomandati

Inviato

allora :-$ non dare informazioni a metà, di quanto ho detto lo spessore del lamierino per fare la U :?:

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Roby ho guardato le foto ........ 8-[ ........... direi che stai usando spessori sia sulle viti x fermare il regolatore alla mascherina .. sia x fissare la mascherina ai supporti filettati sulla culla ... visto che lo spazio c'è ti basterebbe fare due lame che uniscono i fori superiori a quelli inferiori ... separate senza invadere gli spazi delle fessure

in modo che sia doppia la parte di supporto del regolatore

Inviato

Grazie raga,primo passo ne provo una con spessore da 3mm,vengono meglio le svasature per i bulloni e dovrebbe sparire la flessione,poi vi faccio sapere

:smt006

Inviato (modificato)
rupelb ha scritto:
Roby ho guardato le foto ........ 8-[ ........... direi che stai usando spessori sia sulle viti x fermare il regolatore alla mascherina .. sia x fissare la mascherina ai supporti filettati sulla culla

Esatto,bravo Rupe!

2104894765_Copriregolatoresmontatoconregolatore.thumb.jpeg.99e7e1b2192de4991a89fc5d195d10a9.jpeg

Modificato da etorty
sistemata foto. ;)
  • 3 settimane dopo...
Inviato

problemi risolti :-D,ora la mascherina è ok ;-) se a qualcuno interessa mi faccia sapere

Inviato

ok è possibile farla in alluminio e poi la si fa anodizzare colore a piacere domanda? Immagino sia stata tagliata al laser :smt006 :smt006

comunque ottimo lavoro bravoooooo

Inviato

Ciao miky,il motivo di farla in alluminio?il peso? tutto è possibile ma troppo sbattimento,poi la mascherina modificata non è lucida a specchio e volendo si può verniciare o lucidare ;-)

Inviato

ciao, non era per il peso ma per aver l'anodizzazione colorata tipica dell'alluminio altrimenti bisognerebbe verniciarla ma l'effetto non è lo stesso solo per quello

se no vado di carbonio ovviamente senza fare il logo e scritta, si può avere un pezzo grezzo?

Inviato (modificato)

211619297_01diFusaconcopriregolatore.thumb.jpeg.fe31e605fa77e29747cf50320afa4b0f.jpeg

questa è quella rinforzata semilucida :-"

Modificato da etorty
sistemata foto. ;)
Inviato (modificato)

Nessun problema,sono entrambe spessore 3mm in produzione,montano anche col paramotore originale o con qualsiasi diavoleria fosse stata installata perchè la mascherina rimane a filo della culla,perciò non vi è sporgenza,chiedo scusa,lo ripeto perchè mi viene puntualmente chiesto ? ho provato ad appoggiarlo (il paramotore :mrgreen:)

2118069653_01diFusaconcopriregolatore_2.thumb.jpg.a37ece88bd7b7ed3b9ac59d3db7cc65a.jpg

Modificato da etorty
sistemata foto. ;)
  • 5 settimane dopo...
Inviato

appena arrivata...(ringrazio il serissimo fusa...pagato ieri oggi è tra le mie mani) domenica provo il montaggio...

poi vi posto una foto della mia motorella...con gli aggiornamenti dell'inverno...

• 3 settimane dopo...
Inviato

va beh, bella è bella ma non puoi vantarti con le moto degli altri :shock:

la tua è completamente originale , escluse le valvole a 90°. :smt003

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...