Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) mascherina copri regolatore di tensione

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Bè devo ammettere che anche il resto non è affatto male :smt007 Ma quel collettore lo hai strisciato scendendo da un marciapiede?non vorrai farci credere che .....:shock: :mrgreen:

:smt006

• Risposte 65
  • Visite 25,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

:lol::lol::lol: Scusate ma non riesco a restare serio pensando a rupe che piega fino a strisciare i collettori :lol::lol::lol:

bisognerebbe chiederlo al proprietario, di chi è questa? :smt033

Inviato

ma ragazzi è chiaro che non è la mia

vedete le valvole a 90°su questa !!??? .......

ho messo la foto in onore al Fusarelli x la bellissima mascherina ... tutto qua !! :smt102

il tipo della moto piega esagerato ..... non è la prima volta che cambia i collettori x questo prob.. pure il paramotore tocca in piega :-|

Inviato

Roby arrivata....bella....ma domanda....la scritta mi sembra al contrario!!!!!! sono rimba?????? :roll: :roll: :roll: :roll:

Inviato

come la scritta ambulanza, così chi è davanti e ti guarda con lo specchio la legge giusta :smt005 :smt005

Inviato
  • Autore
Roby arrivata....bella....ma domanda....la scritta mi sembra al contrario!!!!!! sono rimba?????? :roll: :roll: :roll: :roll:

Rikiii :shock: quello è il retro,la parte frontale è quella protetta dal film adesivo,lo vedi anche dalle svasature per i bulloni!togli la pellicola e passa un pò di solvente per togliere la colla residua e buon lavoro ;-) (se ti piace la parte grezza immagino quella finita \:D/

Inviato

grazie mille Fusa63!

La protezione è veramente bello!

jukysMT.jpg

Juky

Inviato

:shock: :-# :mrgreen:

Io ed il buon Ricky siamo di un altro pianeta :smt004 :smt025

Inviato
  • Autore
grazie mille Fusa63!

La protezione è veramente bello!

jukysMT.jpg

Juky

Grazie mille a te ;-)

Inviato

Fusa ancora a me non è arrivato nulla...:(

• 2 settimane dopo...
Inviato

montata, a cambiato tanto ci voleva proprio guardo la moto e mi viene da guardare sempre li stupenda e fatta bene lavoro d artista. :smt006

Inviato
  • Autore

Un ringraziamento a tutti voi che siete stati cosi pazienti e comprensivi,e che addiritura vi siete accollati l'onere del reso :smt058,se ci vediamo a Canazei vi devo un paio di birre

Un grazie anche a Ross il rè del "tappo"ha trovato in commercio un tappo da posizionare dietro ai dadi del regolatore in modo che vada in battuta al motore e la mascherina non oscilli =D>

:smt006 :smt006

1199523848_Copriregolatore-tappi.thumb.jpg.32775027064f6d2f88425a519f5b6186.jpg

Modificato da etorty
sistemata foto. ;)

Inviato

non sento dire emozioni di altri per la mascherina :smt006

Inviato

Bellissima Roby,piu che altro appena l'ho messa il mio vecchio amico Jimi si è inc......di brutto con il logo Yamaha i mi ha chiesto di mettere il logo MT sopra,dice che gli faceva girare i marr...quella visione li,che devo dire abbi pietà Roby è un bravo ragazzo se la cava anche benino con la chitarra... :lol: :mrgreen:

246507087_Copriregolatoremidnightblack_01.thumb.jpg.d87a8784e9d6f670d1959570f3f7f950.jpg766644122_Copriregolatoremidnightblack_02.thumb.jpg.aaa56d561e4f71301dd8d83e8fdcd0fd.jpg

:smt023 :smt006

Modificato da etorty
sistemate foto. ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.