Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Rumore motorino d'avviamento

Featured Replies

Inviato

...ciao forum,ritirata la moto dall'estetista per i cerchi,ho notato che accendendola subito dopo la messa in moto del motore c'e' una specie di flatulenza meccanica(...come se grattasse qualcosa di metallico x intenderci)...poi tutto a posto....lo fa solo subito dopo averla accesa.....io credo che sia il motorino d'avviamento :roll: .......

......aiutatemi :smt102 :smt100

...ciao forum,ritirata la moto dall'estetista per i cerchi,ho notato che accendendola subito dopo la messa in moto del motore c'e' una specie di flatulenza meccanica(...come se grattasse qualcosa di metallico x intenderci)...poi tutto a posto....lo fa solo subito dopo averla accesa.....io credo che sia il motorino d'avviamento :roll: .......

......aiutatemi :smt102 :smt100

caro Daniele , secondo me e' la moto che appena svegliata ti dice: " a belloooo , per un giorno prova a riportarmi a casa cosi' come me ne sono uscita........... , poi si rassegna e si sottomette al tuo volere...... :smt079

• Autore

:smt044

aspetta qualche giorno....magari per il fatto che la moto è stata parecchio ferma un po ne ha risentito....per il rumore se lo fa portala da un meccanico perchè detto così non è facile darti aiuti si deve sentire il rumore di presenza per capire bene il problema :-?

Ciao, difficile dire....personalmente la porterei dal mecca, almeno per un consulto veloce; non è un'idea originale ma è quello che farei. :lol:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.