carbonhead Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 07:26 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 07:26 ...ciao forum,ritirata la moto dall'estetista per i cerchi,ho notato che accendendola subito dopo la messa in moto del motore c'e' una specie di flatulenza meccanica(...come se grattasse qualcosa di metallico x intenderci)...poi tutto a posto....lo fa solo subito dopo averla accesa.....io credo che sia il motorino d'avviamento :roll: ....... ......aiutatemi :smt102 :smt100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 21:42 Condividi Inviato 3 Dicembre, 2007 alle 21:42 ...ciao forum,ritirata la moto dall'estetista per i cerchi,ho notato che accendendola subito dopo la messa in moto del motore c'e' una specie di flatulenza meccanica(...come se grattasse qualcosa di metallico x intenderci)...poi tutto a posto....lo fa solo subito dopo averla accesa.....io credo che sia il motorino d'avviamento :roll: ....... ......aiutatemi :smt102 :smt100 caro Daniele , secondo me e' la moto che appena svegliata ti dice: " a belloooo , per un giorno prova a riportarmi a casa cosi' come me ne sono uscita........... , poi si rassegna e si sottomette al tuo volere...... :smt079 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 07:38 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 07:38 :smt044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 10:27 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 10:27 aspetta qualche giorno....magari per il fatto che la moto è stata parecchio ferma un po ne ha risentito....per il rumore se lo fa portala da un meccanico perchè detto così non è facile darti aiuti si deve sentire il rumore di presenza per capire bene il problema :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eolo Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 21:36 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 21:36 Ciao, difficile dire....personalmente la porterei dal mecca, almeno per un consulto veloce; non è un'idea originale ma è quello che farei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati