Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUGURI di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Featured Replies

ricambio gli auguri di nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buone feste a tutti....mi raccomando fatelo un regalino al nostro orco...... :-s

Augurie felice Natale a tutti vicini e lontani, Orchisti e non credenti

Da domani le giornate riprendono ad "allungarsi " e si riavvicina la primavera........troppo romantico????

Auguri di buone feste a tuuutti gli iscritti del forum, alle vostre famiglie e perchè no, alle vostre moto!!! :smt111 :smt111 :smt111

AUGURONI Ragazzi!!!! che sia un anno pieno di quello che ognuno desidera.. :smt026 :smt049 :smt050 :smt061 :smt051 :smt031 :smt026 :smt043

Auguri sinceri a tutti !!

AUGURONI A TUTTI VOI Buon Natale e Felice Anno Nuovo :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Un pensiero speciale per Macchinista che parte per nuovi lidi e i miei più cari Auguri di Buone Feste a tutti voi, con un ringraziamento speciale al Sommo senza la cui passione e dedizione non ci saremmo probabilmente mai potuti "incontrare" rimanendo "oscuri" e solitari possessori di MT-01. Grazie Gerribs :-({|=

Per il regalino alla mia orchessa ho persino abbondato, ma..... :-$ lei non sa ancora nulla!!! :smt007 :smt007 :smt007

(Che stordito!!!)

Ciao a tutti.

Fede

Grazie per le belle parole e un caro saluto a tutti, con i migliori auguri di un sereno Natale e un 2008 carico di soddisfazioni per tutti voi.

Resta inteso che il 13/14/15 giugno ci incontreremo faccia a faccia, ci mancherebbe :smt023

auguri a tutti i ragazzi del forum...spero che ogni sogno di ogniuno di noi possa diventare un regalo per chi ha davvero bisogno.. O:) ..buon natale :smt111

AUGURI DI BUONA COPPIA E FELICE AKRAPOVIC A TUTTI

:smt017 :smt101

....VOLEVO DIRE BUON NATALE :-s :smt002

Buon Anno a tutti e vi auguro tanti Km in sella alla vostra MT 01.........

Marco.....

Auguri a tutti voi, per un felice e sereno 2008!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.