ibiza99 Inviato 25 Febbraio, 2012 alle 20:37 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2012 alle 20:37 Guardavo questo video ed il tizio ha avuto delle idee interessanti tipo le frecce..... gli scarichi.... la sella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 25 Febbraio, 2012 alle 21:46 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2012 alle 21:46 Interventi radicali ma non male ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 26 Febbraio, 2012 alle 13:42 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2012 alle 13:42 Mi hai fregato Ibiza,stavo proprio ieri guardando il video ma dopo no ho avuto tempo per metterlo [-X :mrgreen: Ci sono delle cose molto interessante direi,fa strano vedere la MT senza sveglia ma la trovata del display è geniale,no riesco a capire come ha fatto a mettere la ruotona nel forcellone originale,peccato che no fa vedere come fa per accenderla,comunque è bellissima,ha fatto un grande lavoro!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbolento Inviato 26 Febbraio, 2012 alle 17:52 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2012 alle 17:52 Bellissima !! Una delle poche custom mt-01 che mi piace :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 26 Febbraio, 2012 alle 21:12 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2012 alle 21:12 Mi hai fregato Ibiza,stavo proprio ieri guardando il video ma dopo no ho avuto tempo per metterlo [-X :mrgreen: Ci sono delle cose molto interessante direi,fa strano vedere la MT senza sveglia ma la trovata del display è geniale,no riesco a capire come ha fatto a mettere la ruotona nel forcellone originale,peccato che no fa vedere come fa per accenderla,comunque è bellissima,ha fatto un grande lavoro!!! :smt006 Guarda bene il video che fa vedere molto bene come l'accen :smt033 :smt034 :smt033 :smt033 :smt016 :smt016 :smt017 :smt016 :smt016 de .... ha dei bottoni nel manubrio... figooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 27 Febbraio, 2012 alle 06:26 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2012 alle 06:26 quando l'MT è pulita sembra sempre più bella.... ma che gommazze ha messo questo ? l'ant sembra una 160.... forse è colpa di youtube PRO: marrone NUTELLA non sta male.. (forse piu sul caffè macchiato....va bhe.) strumentazione interessante... posizione frecce posteriori comandi al manubrio CONTRO: codino troppo "all'insu" ! posizione frecce anteriori manubrio dritto dritto che pare un pezzo di una canna da pesca cavi GAS troppo in vista ! ok mi femro... non critico piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Febbraio, 2012 alle 16:19 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2012 alle 16:19 anche a me non piace, la preferisco simil-originale, cambiando alcune parti ma senza snaturarla. Riguardo la targa e le frecce posteriore, in Italia [-X Il manubrio è nella migliore tradizione custom, un tubo con tutti i pulsanti, e le spie, incastonati come pietre in un gioiello, spettacolare ma non lo vedo sull'MT. La ruota posteriore è di grand'effetto visivo, sicuramente, ma al di fuori di come ce l'ha messa (se è entrata è perché sta), noi dalla guida "svelta" (che detto dell'ORCO :twisted: ) potremmo notare solo il lato peggiore di questo genere di scelta. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 27 Febbraio, 2012 alle 20:32 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2012 alle 20:32 no riesco a capire come ha fatto a mettere la ruotona nel forcellone originale :smt006 osserva bene .. non è il forcellone originale ... sul forcellone originale ci sta fino al 200 a me 8-[ proprio non piace ... sembra la moto di un pasticcere nazista [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati