Vai al contenuto

Custom mt-01


ibiza99

Messaggi raccomandati

Mi hai fregato Ibiza,stavo proprio ieri guardando il video ma dopo no ho avuto tempo per metterlo [-X :mrgreen: Ci sono delle cose molto interessante direi,fa strano vedere la MT senza sveglia ma la trovata del display è geniale,no riesco a capire come ha fatto a mettere la ruotona nel forcellone originale,peccato che no fa vedere come fa per accenderla,comunque è bellissima,ha fatto un grande lavoro!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fregato Ibiza,stavo proprio ieri guardando il video ma dopo no ho avuto tempo per metterlo [-X :mrgreen: Ci sono delle cose molto interessante direi,fa strano vedere la MT senza sveglia ma la trovata del display è geniale,no riesco a capire come ha fatto a mettere la ruotona nel forcellone originale,peccato che no fa vedere come fa per accenderla,comunque è bellissima,ha fatto un grande lavoro!!!

:smt006

 

 

 

 

Guarda bene il video che fa vedere molto bene come l'accen :smt033 :smt034 :smt033 :smt033 :smt016 :smt016 :smt017 :smt016 :smt016 de .... ha dei bottoni nel manubrio... figooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'MT è pulita sembra sempre più bella....

 

ma che gommazze ha messo questo ? l'ant sembra una 160.... forse è colpa di youtube

 

PRO:

marrone NUTELLA non sta male.. (forse piu sul caffè macchiato....va bhe.)

strumentazione interessante...

posizione frecce posteriori

comandi al manubrio

 

CONTRO:

codino troppo "all'insu" !

posizione frecce anteriori

manubrio dritto dritto che pare un pezzo di una canna da pesca

cavi GAS troppo in vista !

 

ok mi femro... non critico piu

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non piace, la preferisco simil-originale, cambiando alcune parti ma senza snaturarla.

 

Riguardo la targa e le frecce posteriore, in Italia [-X

 

Il manubrio è nella migliore tradizione custom, un tubo con tutti i pulsanti, e le spie, incastonati come pietre in un gioiello, spettacolare ma non lo vedo sull'MT.

 

La ruota posteriore è di grand'effetto visivo, sicuramente, ma al di fuori di come ce l'ha messa (se è entrata è perché sta), noi dalla guida "svelta" (che detto dell'ORCO :twisted: ) potremmo notare solo il lato peggiore di questo genere di scelta.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

no riesco a capire come ha fatto a mettere la ruotona nel forcellone originale :smt006

 

osserva bene .. non è il forcellone originale ... sul forcellone originale ci sta fino al 200

 

a me 8-[ proprio non piace ... sembra la moto di un pasticcere nazista [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...