Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao, non ho trovato un'informazione sul manuale (nemmeno su quello d'officina)....il diametro del manubrio dell'orco è?

Grazie in anticipo :-D

P.S. Le candele all'iridio per le quali avevo aperto altra discussione devo ancora montarle; appena fatto vi dirò se cambia qualcosa a livello di motore e di consumi

....si grazie xke' quelle candelette ha detto babbo natale che me le porta :roll:

il diametro è di 22 ;-)

il diametro è di 22 ;-)

22 mm standard solo nella parte manopole, ma dove viene bloccato dai risers il manubrio è più grosso. Non sono a casa tutta la settimana altrimenti ti davo subito la misura. Magari qualcuno dei nostri tira fori l calibro e ti accontenta.

• Autore

Grazie per le rapide risposte, mi bastava il diametro a fine piega (dalle manopole). :-D

Siete troppo bravi

• 2 mesi dopo...

Non riesco piu a trovare il calibro qualcuno me lo deve aver fo..u.o

a me interessa proprio il diametro dove ci sono i risers.

Volevo vedere se posso montarne uno Rizoma senza cambiare i risers....secondo voi ci sta??..

http://www.rizoma.com/Prodotti/Prodotti ... tegoria=4#

sarei grato a chi sapesse il diametro :smt001

Non riesco piu a trovare il calibro qualcuno me lo deve aver fo..u.o

a me interessa proprio il diametro dove ci sono i risers.

Volevo vedere se posso montarne uno Rizoma senza cambiare i risers....secondo voi ci sta??..

http://www.rizoma.com/Prodotti/Prodotti ... tegoria=4#

sarei grato a chi sapesse il diametro :smt001

si lo puoi montare...a condizione di chiamare il dottor HOUSE che ti lima quelli origginali per poi buttarli :smt005 :smt005 :smt005 :smt003 :smt003 ...

Misurato or ora apposta per te (fatti 2 piani di scale a scendere e 2 a risalire, perse giusto le calorie della birretta che mi offrirai ;-)

> diametro manopole 22 mm (standard)

> diametro al riser: 25,35 mm

Ergo, non ci stanno entrambi, sia standard (22 mm) che conico (29 mm). Infatti per mettere il conico ho dovuto montare anche i risers Rizoma ($$$$$).

Unica alternativa andare di fresa fino a 29 mm, fattibile se c'è ciccia a sufficienza. Facci sapere.

prova a chiamare a dottor HOUSE e vedi come intende operare :lol: :smt005 :smt005 :smt005 ..... così poi quelli originali li butti per averli rovinati.... :lol::lol::lol: ....facci facci ragioniereeeee :smt003 :smt003 :smt003 ;-)

pultroppo come dice Gianni devi montare i risers della rizoma :-( ....io già cè li ho :-D

ibi..ibi..a volte vuoi sapere anche quello che non sai mi sembra.

il diametro ibiiiiiii non gli esagoni espandibili poi corretti in dottori :-?

Va beh pensavo che il conico ci andasse...mi ero fatto dare le misure di larghezza e altezza di questi ma non le trovo più.

Grazie vedremo che combino...faro sapere promesso :smt001

Mi farai mica fare due piani di scale x portarti la Birra?..anche x te Giacomo dalle falde dell'Etna ci sara ciò che desideri bere quando verrai sù 15 giorni a giugno. :smt004

avevo capitooooooooo..... :-D .....mi piace prenderti in giro..... :lol: ..... cmq confermo le misure di gianni.....

nb ...se compri il manubrio originale rizoma in un negozio yamaha , non è lo stesso di quello che compri in un negozio rizzoma...... ti spiego il perchè:

il manubrio della rizzoma comprato in un negozio yamaha , oltre ad essere leggermente più corto di quello originale ha i fori dove si agganciano gli interruttori ( le plastiche nere quelle dove si agganciano gli interruttori dell'accenzione e del clacson ), mentre se compri lo stesso manubrio in un negozio rizzoma , il manubrio è più lungo rispetto all'originale di 3/4 cm è non ha i fori..... pertanto occhio a dove lo comprate.... :cool:

An vedi mo il Rosssssssssss...bello sia il manubrio che il tuo messaggio ordinato e comprensibile come non mai :smt025

Ammazza Carbon l'avra già preso..grazie Ross :smt006

...ma lo sai che non mi fà impazzire :smt017 ....piuttosto lo metterò rosso :smt004

• 5 mesi dopo...

con il kit alzamanubri della rizoma si alza veramente, se è si di quanto? Qualcuno lo ha già montato? Grazie fatemi sapere. :-& 8-[

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.