eolo Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 21:34 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2007 alle 21:34 Ciao, non ho trovato un'informazione sul manuale (nemmeno su quello d'officina)....il diametro del manubrio dell'orco è? Grazie in anticipo :-D P.S. Le candele all'iridio per le quali avevo aperto altra discussione devo ancora montarle; appena fatto vi dirò se cambia qualcosa a livello di motore e di consumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 06:35 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 06:35 ....si grazie xke' quelle candelette ha detto babbo natale che me le porta :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 08:55 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 08:55 il diametro è di 22 ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 11:53 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 11:53 il diametro è di 22 ;-) 22 mm standard solo nella parte manopole, ma dove viene bloccato dai risers il manubrio è più grosso. Non sono a casa tutta la settimana altrimenti ti davo subito la misura. Magari qualcuno dei nostri tira fori l calibro e ti accontenta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eolo Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 17:51 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre, 2007 alle 17:51 Grazie per le rapide risposte, mi bastava il diametro a fine piega (dalle manopole). :-D Siete troppo bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 16:19 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 16:19 Non riesco piu a trovare il calibro qualcuno me lo deve aver fo..u.o a me interessa proprio il diametro dove ci sono i risers. Volevo vedere se posso montarne uno Rizoma senza cambiare i risers....secondo voi ci sta??.. http://www.rizoma.com/Prodotti/Prodotti ... tegoria=4# sarei grato a chi sapesse il diametro :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 16:38 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 16:38 Non riesco piu a trovare il calibro qualcuno me lo deve aver fo..u.o a me interessa proprio il diametro dove ci sono i risers. Volevo vedere se posso montarne uno Rizoma senza cambiare i risers....secondo voi ci sta??.. http://www.rizoma.com/Prodotti/Prodotti ... tegoria=4# sarei grato a chi sapesse il diametro :smt001 si lo puoi montare...a condizione di chiamare il dottor HOUSE che ti lima quelli origginali per poi buttarli :smt005 :smt005 :smt005 :smt003 :smt003 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 18:33 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 18:33 Misurato or ora apposta per te (fatti 2 piani di scale a scendere e 2 a risalire, perse giusto le calorie della birretta che mi offrirai ;-) > diametro manopole 22 mm (standard) > diametro al riser: 25,35 mm Ergo, non ci stanno entrambi, sia standard (22 mm) che conico (29 mm). Infatti per mettere il conico ho dovuto montare anche i risers Rizoma ($$$$$). Unica alternativa andare di fresa fino a 29 mm, fattibile se c'è ciccia a sufficienza. Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 19:07 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 19:07 prova a chiamare a dottor HOUSE e vedi come intende operare :smt005 :smt005 :smt005 ..... così poi quelli originali li butti per averli rovinati.... ....facci facci ragioniereeeee :smt003 :smt003 :smt003 ;-) pultroppo come dice Gianni devi montare i risers della rizoma :-( ....io già cè li ho :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 20:24 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 20:24 ibi..ibi..a volte vuoi sapere anche quello che non sai mi sembra. il diametro ibiiiiiii non gli esagoni espandibili poi corretti in dottori :-? Va beh pensavo che il conico ci andasse...mi ero fatto dare le misure di larghezza e altezza di questi ma non le trovo più. Grazie vedremo che combino...faro sapere promesso :smt001 Mi farai mica fare due piani di scale x portarti la Birra?..anche x te Giacomo dalle falde dell'Etna ci sara ciò che desideri bere quando verrai sù 15 giorni a giugno. :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 20:29 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 20:29 avevo capitooooooooo..... :-D .....mi piace prenderti in giro..... ..... cmq confermo le misure di gianni..... nb ...se compri il manubrio originale rizoma in un negozio yamaha , non è lo stesso di quello che compri in un negozio rizzoma...... ti spiego il perchè: il manubrio della rizzoma comprato in un negozio yamaha , oltre ad essere leggermente più corto di quello originale ha i fori dove si agganciano gli interruttori ( le plastiche nere quelle dove si agganciano gli interruttori dell'accenzione e del clacson ), mentre se compri lo stesso manubrio in un negozio rizzoma , il manubrio è più lungo rispetto all'originale di 3/4 cm è non ha i fori..... pertanto occhio a dove lo comprate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 23:25 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2008 alle 23:25 se ti interessa sul sito http://www.rossocromo.it c é il manubrio in carbonio :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 19:46 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2008 alle 19:46 An vedi mo il Rosssssssssss...bello sia il manubrio che il tuo messaggio ordinato e comprensibile come non mai :smt025 Ammazza Carbon l'avra già preso..grazie Ross :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 19 Febbraio, 2008 alle 07:13 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2008 alle 07:13 ...ma lo sai che non mi fà impazzire :smt017 ....piuttosto lo metterò rosso :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
profeta Inviato 28 Luglio, 2008 alle 17:46 Condividi Inviato 28 Luglio, 2008 alle 17:46 con il kit alzamanubri della rizoma si alza veramente, se è si di quanto? Qualcuno lo ha già montato? Grazie fatemi sapere. :-& 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati